Tablet 10" economico quale consigliate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Tablet 10" economico quale consigliate?

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Tablet 10" economico quale consigliate?

    Salve ragazzi ho visto che sul web vendono molti tablet 10" con android a prezzi piuttosto contenuti. Mi consigliereste un tablet 10" con possibilità di inserire sim h3g per navigare e che abbia anche funzione telefono? Inoltre ho uno smartphone con sim h3g e opzione SI se decidessi di acquistare un tablet potrei utilizzare tale opzione?Grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito Tablet 10" economico quale consigliate?

    Salve ragazzi ho visto che sul web vendono  molti tablet 10" con android a prezzi piuttosto contenuti. Mi consigliereste un tablet 10" con possibilità di inserire sim h3g per navigare e che abbia anche funzione telefono? Inoltre ho uno smartphone con sim h3g e opzione SI se decidessi di acquistare un tablet potrei utilizzare tale opzione?Grazie

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    la seconda risposta è sì la prima quale è il tuo limite di spesa?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie Valerio beh non ho proprio un limite preciso ma vorrei risparmiare diciamo 150/ 200 euro ma meno sarebbe meglio...Mo andrebbe bene anche un 9". Grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    La scelta ovviamente dovrebbe essere orientata ai cosiddetti chinapad, ma non so se con quel budget riesci a trovare un 10'' con modulo telefonico, probabilmente dovresti scendere a 7''.

    Io ho sentito parlare molto bene di questo, che non ha modulo 3G ma dispone di buone caratteristiche e, soprattutto, monta ICS.



    CPU: ARM Cortex-A10, 1.5GHz processor
    GPU: Mali-400
    Display: 9.7 inch IPS Capacitive Multi-touch Screen, 1024*768 pixels, 4:3 ratio
    OS: Android 4.0 Ice Cream Sandwich operating system
    Memory: 1GB DDR3 RAM,8GB Storage Memory, Support MicroSD card that can expand up to 32GB
    Camera: Dual cameras, 1.3MP Front Camera and 5.0MP Back Camera, support video call, take photos and videography
    Wifi: Yes, support
    Audio: Support MP3 WMA AAC APE FLAC etc. audio formats playback
    Video: Support RM/RMVB AVI MKV MOV DAT FLV 3D etc. foramts 2160P Full HD video playback
    Picture: Support JPG BMP PNG GIF etc. formats picture browser
    Recording: Built in Mic.,has long recording time
    E-book: Yes, support bookmark, auto-browsing etc. functions
    G-sensor: Yes, support
    Other features: HDMI, OTG, USB2.0 etc.
    Battery: Built in 6500mAh lion battery

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Grazie ragazzi, si si per me va benissimo anche un chinapad, visto che si tratta di uno sfizio,ma vorrei averlo abbasstanza accessoriato... Andrebbe bene anche un 9" perchè un 8" mi sembra un pò piccolo., o qualcuno di voi si trova bene?

  7. #7

    Predefinito

    Chinapad? Guarda che quel pad è più italiano di noi! Grande Onda! Quasi quasi lo compro e lo regalo alla mia mamma per solidarietà verso questa grandiosa azienda di Pordenone!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social