Riattivare la carta gold 3 con uno smartpack gold
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Riattivare la carta gold 3 con uno smartpack gold

  1. #1

    Predefinito Riattivare la carta gold 3 con uno smartpack gold

    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno possa dare una risposta alla mia domanda che neanche il 133 ha saputo darmi
    La mia ragazza si è attivata uno smartpack gold a maggio 2011, che comprendeva anche la carta cinema gold e aveva validità fino al 30 dicembre 2011. Dopodichè l'offerta è scaduta e la carta cinema non vale più. Ora vorremmo poter riattivarla, sul sito di grandecinema3 dice che il numero selezionato non può ricevere la carta perchè la 3 riserva questo servizio solo ad alcuni migliori clienti. Ora mi domando: come si diventa un migliore cliente? basta attivare un'opzione tipo gente di 3 o internet?

    Io per esempio secondo loro sono tra i migliori clienti e tengo attivato gente di 3 e super internet e la carta gold me l'hanno spedita per la prima volta loro senza che la richiedessi, quando feci la usim 3 mi lasciarono la green card.

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    principalmente dipende da chiamate in ingresso da altri gestori, poi spesa mensile e traffico generato verso altre reti, non certo attivando una opzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social