Fattura esagerata e disdetta con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Fattura esagerata e disdetta con 3

  1. #1

    Predefinito Fattura esagerata e disdetta con 3

    Ciao a tutti,
    ho appena chiamato l'assistenza 3 per avere chiarimenti su una fattura bimestrale. Il totale è un costo inverosimile.
    Ho chiesto le modalità e se c'è (sicuramente) la penale da pagare.
    Il contratto che io ho fatto è il Top 400 30 mesi.
    Mi hanno detto che per disdire solamente l'abbonamento della 3 e NON quello con la compass devo sborzare ben 360 euro....vorrei avere informazioni al riguardo, se sapete dirmi qualcosa in più e se la cifra ci può stare o mi hanno detto una cifra non giusta! grazie a tutti!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ci puoi aiutare ad aiutarti?

    Quando hai fatto il contratto? Quale telefono hai preso? E soprattutto cosa diceva quella fattura? Magari si arriva a capire cosa è successo...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kissete Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che per disdire solamente l'abbonamento della 3 e NON quello con la compass devo sborzare ben 360 euro....
    Purtroppo l'importo della penale dipende da quanto tempo hai mantenuto il contratto che hai stipulato con 3.
    Se tu disdici prima di 12 mesi ovviamente pagherai una penale alte, se disdici al 29mese paghi molto meno.

    Valuta tu se magari è il caso di "studiare" un pò meglio la bolletta che hai ricevuto per capire se ci sono stati degli extra soglia che fanno lievitare le bollette, o se è bene disdire completamente i rapporti con 3 e strapagare un telefono x poi andare in un'altra compagnia che ti farà strapagare anche il servizio erogato da 3...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social