iPad e 3: errore fatturazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

iPad e 3: errore fatturazione

  1. #1

    Predefinito iPad e 3: errore fatturazione

    Buongiorno,
    Scrivo su questo forum perché spero di trovare un modo per risolvere un problema che con Tre e i suoi canali tradizionali ( telefono, mail, negozi fisici, social) non riesco a trovarne un capo.
    Ho acquistato un IPad2 con finanziamento Compass contestualmente all'attivazione di una web senza limiti. La promozione scomponeva così il canone: 20€ di finanziamento e 9€ per l'opzione internet. Il problema è che ai 20€ di finanziamento Compass si aggiunge il canone che Tre mi fa pagare per intero, cioè 19€, trovandomi ogni due mesi da pagare 20€ che non dovrebbero esserci. Dopo tante chiamate (a pagamento), e tante risposte diverse, dopo 3 fatture, e diverse segnalazioni il problema non rientra. Che altre strade posso percorrere per risolvere il problema? A nessun altro è capitato? Come ha risolto? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    ciao Crisky!

    prova a verificare attentamente il periodo di fatturazione sulla seconda pagina della fattura 3!
    potrebbe essere che ti abbiano già addebitato 3 o 4 mesi anticipati di canone anzichè solo 2!

    il problema con gli abbonamenti che prevedono il finaziamento sorge dal momento che compass addebita mensilmente, mentre tre addebita ogni 2 mesi!

    quindi ricevi addebito da compass di 20€ e di altri 20€ ( 9€ + 9€ più spese di spedizione ma ogni 2 mesi)!

    ciao,

    Andrea

  3. #3

    Predefinito

    Ciao, per scrupolo ho controllato, ma non ho fatturazioni anticipate di mensilità. Anzi, nella voce "canone web senza limiti" ho come quantità 2 (i mesi fatturati) e come somma 38,32 (19€ mese più l'aumento spiccio dell'IVA). Nessun operatore mi risolve la questione (tra l'altro qualcuno è stato anche maleducato chiudendomi il telefono in faccia).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social