RImborso post recesso mai arrivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

RImborso post recesso mai arrivato

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito RImborso post recesso mai arrivato

    Cioa ragazzi Vi scirvo per u nconsiglio

    Dopo aver fatto disdetta del contratto 3 mi avevano assicurato che avendo pagato io il bimestre dicembre/gennaio in anticipo avrei avuto i lrimborso per i lperiodo non utilizzato (nella fattispecie il 17 Gennaio, anche se da alcune mail che avevo nell'area clienti mi avevano assicurato che sarebbe avvenuto al 12...mai lche purtoppo no nho piu perchè 3 ti chiude subito l'area clienti)
    Io è da inizio marzo che aspetto questo benedetto rimborso, ho inviato miliardi di fax, di telefonare a un numero a pagamento non ne ho voglia (anche perchè spenderei piu in telefonate)..a questo punt ocosa faccio?
    Questo è furto, sarei intenzionato anche a sporgere una bella denuncia
    DImenticavo: avevo u nabbonamento 3 large time

    Raccomandata spedita il 31 novembre, ricevuta il 14 dicembre..m ihann odetto che i 30 giorni partono da quando ricevon ola raccomandata (e non fa fede unico caso al mondo la data sul timbro postale) ma si sono poi presi altri 3 giorni per staccare tutto.

    Avevo pensato bene in un vecchio post a no nvoler pagare l'ultim obimestre o a pagare il giusto ma poi per essere corretto...guardate come finisce. Se tu ritardi un pagamento ti mandano gia il sollecito, se invece sono loro a darti dei soldi è tutto un caos.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho sei ancora "nei tempi", non mi ricordo il contratto a memoria ma si arriva a un paio di mesi senza problemi

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    allora mi consolo
    quello che no ncapisco è perchè se io non pago una bolletta mi ritrovo le lettere del recupero crediti, diversamente il consumatore così puo aspettare fino a due mesi.
    secondo voi no nci sono gl iestremi per una denuncia? un qualcosa che li facia cagare sotto?
    adesso non posso piu provare nulla perchè ti cancellano immediatamente dall'area clienti.
    sono sempre piu felice di non essere più un loro cliente!

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidelwood Visualizza Messaggio
    a
    secondo voi no nci sono gl iestremi per una denuncia? un qualcosa che li facia cagare sotto?
    beh finché sono nei tempi direi di no: i contratti con i consumatori hanno sempre questa doppia "filosofia", non è che siano anomali... l'unica cosa per cui arrabbiarsi è quando non vengono rispettati, quello sì. Per ora ti consiglio pazienza

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Grazie Andrea sei semrpe molto chiaro!! thankssss

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Per la cronaca: rimborso arrivato tramite assegno (non mi hanno nenache chiesto la modalià che preferivo..e vabbè)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social