Vendita telefono dopo Scegli Ancora Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Vendita telefono dopo Scegli Ancora Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Post Vendita telefono dopo Scegli Ancora Tre

Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum anche se cliente Tre da lunga data e vi scrivo per chiedervi un aiuto.

Ho aderito in questi giorni ad uno Scegli Ancora Tre propostomi direttamente dal 4133 (non da agenzie esterne quindi) prendendo un Galaxy S2 con la formula della vendita a rate, da 20 € ognuna per 30 mesi. Dovrei riceverlo via corriere in settimana.

La mia domanda è: secondo voi posso rivendere il telefono o no?

Visto che non è un comodato ma un acquisto vero e proprio sono portato a credere che si possa fare, ma non ne sono sicuro e non vorrei correre rischi...
    E nel caso si possa fare, come funziona per la garanzia? Vale la ricevuta che dovrò firmare al corriere? Vale anche se rivenduto?

Se vi chiedete perché vorrei vendere un telefono appena preso, il motivo è che da quando ho aderito (la settimana scorsa) mi sono venuti molti dubbi sulla longevità di un terminale come il Gs2 e pensavo di rivenderlo per investire su un Galaxy Nexus.

Grazie a tutti

Ciao

Predefinito

Nessuno puo' aiutarmi?

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

il telefono e' tuo e puoi farci quello che vuoi: venderlo, regalarlo ...

per quanto riguarda la garanzia se lo vendi/regali a un tuo conoscente non c'e' alcun problema visto che al limite, in caso di difficolta, potresti essere te a fare da tramite.
    Ultima modifica di Mauro; 21/03/2012 alle 23:17
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social