3, come parlare con un operatore per sapere la copertura della mia zona?
Buona sera, sono un nuovo iscritto.Vorrei conoscere con esattezza la copertura da parte della Tre nella mia citta' e piu' in generale nella mia zona(formia in provincia di latina), in previsione delle'acquisto del nuovo Ipad.Solo che chiamando il servizio clienti c'e' il risponditore automatico...Che numero debbo fare per parlare con un operatore in carne ed ossa?Grazie per la Vs. gentile collaborazione, Marco.
ti dico subito che parlare con un operatore per un NON cliente è quantomeno complicato.
Non c'è purtroppo una sequenza numerica fissa per arrivare a parlare con un operatore umano,
quindi proverò a darti un consiglio io:
se anche tu riuscissi a parlare con un operatore l'unica cosa che potrebbe verificare lui è se la tua zona è coperta, ma solo a livello di comune, non avrebbe modo di dirti nè se la tua via è coperta, nè tantomento se casa tua lo è perchè esistono troppe variabili.
Il mio consiglio è verificare a questo indirizzo : http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura la copertura del tuo comune, e poi come ulteriore rassicurazione acquistare una sim del costo di 3€ da provare in un cellulare (deve essere umts).
Questo è l'unico modo certo di verificare la copertura!
altro consiglio (ah, benvenuto ) è provare a leggere altre esperienze e magari provare tramite un amico... se proprio non si ha un amico, se si ha intenzione di fare un abbonamento con legami lunghi, un'idea sempre buona è una ricaricabile da pochi euro per testare il servizio dove serve