Attivazione sim ed internet gratis un mese: info e chiarimenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Attivazione sim ed internet gratis un mese: info e chiarimenti

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito Attivazione sim ed internet gratis un mese: info e chiarimenti

    Hanno regalato un cellulare a mia madre e dentro vi è una sim Tim (che risulta inattiva). Mondo quello Tim che ignoro totalmente. Quindi vi posto delle domande:


    1. Datesi che il negozio è lontano diversi km da dove abito, non vorrei andare lì appositamente per attivare la scheda. Come posso fare altrimenti? C'è qualcuno che lo fa via fax od online in questa room? Oppure sono costretto a chiedere il favore ad un negoziante del mio paese (sempre se me lo fa)?


    2. Vicino al pacco c'è scritto "un mese gratis di Internet": quale opzione sarebbe?


    3. Eventualmente la riesca ad attivare, c'è qualche promo ulteriore per le nuove attivazioni di cui posso beneficiare?


    4. Mi consigliate qualcosa voi inerente sempre ad internet sul cellulare?


    Grazie mille in anticipo. Rispondete in molti se possibile così mi regolo di conseguenza.

  2. #2

    Predefinito Attivazione sim ed internet gratis un mese: info e chiarimenti

    Ciao,

    prima di abilitare la SIM Tim ti conviene fare alcune valutazioni in modo da individuare le offerte più convenienti.
    I profili tariffari proposti da 3, ad esempio, sono a mio parere molto vantaggiosi. Puoi scegliere tra TopSIM 400|800|1600|3000 e hai la possibilità di disporre di una soluzione completa in termini di minuti di conversazione, sms e traffico internet ad un prezzo conveniente senza considerare che l’offerta è valida per sempre a differenza di quanto proposto dagli altri operatori.

    Per darti un’idea sulla convenienza, l’offerta TopSIM 400 proposta da 3, prevede la possibilità di usufruire al mese di 400min di traffico voce, 100sms verso tutti e 2GB di traffico internet al prezzo di 25 euro se compri una nuova sim e al prezzo di 15 euro se trasferisci la tua numerazione da un altro operatore a 3.
    Tim ti offre, invece, a 29 euro e solo per i primi 12 mesi 500min al mese; Vodafone a 30 euro e solo per i primi 12 mesi 300min di traffico voce, 300 sms e 500MB di traffico internet, Wind a 25 euro e solo per i primi 12 mesi, 300min di traffico voce, 300 sms e 1GB di traffico internet.

    Stesso discorso per le altre opzioni tariffarie.
    Se vuoi maggiori informazioni contattami pure.
    Spero di esserti stata utile
    Ciao
    Laura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social