Errore Negozio: OPZIONI INTERNET SBAGLIATE e 2 SIM ATTIVATE invece di 1
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Errore Negozio: OPZIONI INTERNET SBAGLIATE e 2 SIM ATTIVATE invece di 1

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Angry Errore Negozio: OPZIONI INTERNET SBAGLIATE e 2 SIM ATTIVATE invece di 1

    Cari Amici,

    è successo il finimondo.. fino a questo punto non ero mai arrivato.. vi spiego.

    Il 13 gennaio mi reco al Negozio 3 Centrale di Catania, "ai quattro canti" per chi conosce la zona, perché volevo attivare la USIM sciolta in abbonamento per navigare con l'opzione B.On che prevedeva, per chi si attivasse prima del 31 gennaio, 10 € al mese a fronte di 5GB a settimana di traffico dati.

    L'ho attivata, poiché in versione Business, a nome dell'Associazione Culturale di cui io sono presidente, avendo noi P.IVA.

    Il sistema non gli ha permesso di attivarla subito e tramite il pannello online, non ho capito bene il motivo, di conseguenza l'operatrice al banco, mi fa attivare tutto in modalità cartacea... ci sono volute due ore.. però va beh.. ho atteso..

    Al momento di avere la SIM non me la consegnano perché prima devono attivarla dalla centrale.. io, abitando a 60Km non potevo ritornare subito, e mi propongono di avere la SIM spedita a casa. Accetto.

    Ricevo la SIM il 6 febbraio.

    La metto nella mia chiavetta e navigo.. la registro sul Portale 3 e noto che correttamente ho 5GB a settimana... non guardo altro.. non mi interessava.

    ORA MI E' ARRIVATA LA FATTURA e scopro che:

    Mi hanno attivato due SIM il 16 gennaio... una delle quali è stata disattivata il 28 febbraio.. entrambe le SIM hanno le seguenti OPZIONI attive: InTREnet.data3 e B.fast S

    Morale della favola... ho pagato 24,34 di abbonamenti quando in teoria GENNAIO non dovevo pagarlo e FEBBRAIO solo 3 settimane.. quindi molto meno di 10 € + IVA

    Cosa faccio?? Ho speranze di sistemare la faccenda o li aggredisco Mediaticamente??

    Aiutatemi...

    PS. La fattura scade il 9 Marzo e io ho scelto il RID quindi forse ho una settimana di tempo per intervenire e contestare il Conto.
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    puoi fare tutto anche mantenendo la calma: uno, contesta le attivazioni (magari con raccomandata A7R) disconoscendo le attivazioni non richieste. Due, chiedi la collaborazione del rivenditore.

    Potresti fare tutto in men che non si dica, ovviamente se avrai altri problemi ci son i soliti canali: cmq noi siam qua

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ciao Moonix,

    ti rispondo per esperienza personale:

    non è riuscito a fare l'attivazione direttamente in negozio perchè per le associazioni, le onlus ecc. il sistema dà un errore del tipo "codice REA particolare".
    Per cui bisogna necessariamente procedere all'attivazione differita con spedizione della sim.
    Per quanto riguarda invece le opzioni se non sbaglio su b.on quelle due opzioni che hai menzionato sono incluse nel piano. di certo lo sono nel piano B.Unlimited.
    Infine, ma non meno importante, nella fattura verifica bene, probabilmente nell'importo c'è anche il bollo su contratto di 14,62€!

    Ciao,

    Andrea

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ho studiato bene la faccenda... vi ringrazio per le risposte e la solidarietà..

    Ha ragione NASSO, le opzioni sono giuste... il problema resta adesso l'Attivazione di quella SIM che poi è stata disativata, e di cui non sono mai entrato in possesso.. e il fatto che mi hanno fatto pagare quando ancora non avevo niente in mano.. dovrei pagare dal 6 febbraio in poi...

    ma al negozio, loro non possono sistemare direttamente la faccenda?

    in ogni caso.. a chi fare reclamo? Fax? (quale?) Indirizzo?? (dove?)

    PS. ovvio c'è il bollo sul contratto, e anche i soldi per l'invio del Conto 3 cartaceo.. ma queste cose non le contesto.. sono esatte... il problema è che mi arriva una fattura di totale 40 euro quando invece doveva essere 14,62 + 1,01 + (3 settimane di promozione)
    Ultima modifica di moonix; 03/03/2012 alle 20:57 Motivo: dimeticavo
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Non ci sono per caso due mesi di canone anticipato?
    Comunque il fax per l'eventuale reclamo è 800/179600 !

    Ciao,
    Andrea
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social