Problemi con SuperWebWeek
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi con SuperWebWeek

  1. #1

    Predefinito Problemi con SuperWebWeek

    Buonasera a tutti,

    ho un problema con una scheda dati sulla quale il 27 febbraio (stesso giorno di acquisto) ho attivato l'opzione SuperWebWeek.

    Oggi 1 marzo 2012 mi è arrivato un SMS che mi informava del fatto che non ho credito sufficiente per rinnovare l'opzione. Fino qua nessun problema, farò la ricarica nei prossimi giorni.

    La cosa fastidiosa è che nella SIM avevo 2 Euro di credito e stavo navigando grazie a quello, come se la SuperWebWeek non fosse mai stata attivata!!!

    Accedendo all'area clienti (un terno al lotto), vedo invece che l'opzione è attiva e che ho ancora 9 delle 15 ore da consumare.

    Ho prontamente scritto al servizio clienti e adesso attendo risposta.

    A qualcuno di vai è mai capitata una situazione del genere ?

    Certamente non è stato un buon inizio...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Ecco la risposta alla tua domanda: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=899080

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta alla tua domanda: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=899080
    Grazie 1000 per il link.

    Da quanto riportato mi sembra proprio un bel pacco !!!

    Insomma, io ho speso 5 Euro per comprare la sim dati con dentro 3 Euro.
    Mi faccio attivare SuperWebWeek e aspetto la mezzanotte del giorno successivo per iniziare ad utilizzare l'opzione, ma l'opzione in realtá non viene attivata.

    E allora i 3 euro che ho speso per avere 15 ore di internet nei successivi 7 giorni che fine hanno fatto ?

    Mi sembra una mossa fatta apposta per spillare soldi.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    O non ho capito cosa ti è successo oppure hai fatto un errore tu L'opzione te l'hanno attivata, infatti per 2 giorni hai navigato, il fatto è che è durata appunto 2 giorni invece di 7 ma gratis, come prova. Il problema è che pare che questa notizia dei 2 giorni di prova gratuita non l'abbiano comunicata ai negozi... Non so se sia una caso, ma un mio amico ha attivato una nuova sim con superwebweek facendo una ricarica di 5€ in negozio e la sim non l'ha pagata, solo 29€ di chiavetta e 5€ di ricarica . Controlla il dettaglio del traffico, al 99% vedrai che non hai pagato nulla fino a mercoledì 29 e poi hai pagato a consumo e ti hanno scalato i pochi euro che avevi.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    O non ho capito cosa ti è successo oppure hai fatto un errore tu L'opzione te l'hanno attivata, infatti per 2 giorni hai navigato, il fatto è che è durata appunto 2 giorni invece di 7 ma gratis, come prova. Il problema è che pare che questa notizia dei 2 giorni di prova gratuita non l'abbiano comunicata ai negozi... Non so se sia una caso, ma un mio amico ha attivato una nuova sim con superwebweek facendo una ricarica di 5€ in negozio e la sim non l'ha pagata, solo 29€ di chiavetta e 5€ di ricarica . Controlla il dettaglio del traffico, al 99% vedrai che non hai pagato nulla fino a mercoledì 29 e poi hai pagato a consumo e ti hanno scalato i pochi euro che avevi.
    La prova dovrebbe essere gratis, non capisco quindi perché avrebbero dovuto scalarmi del credito in quei giorni (infatti non lo hanno fatto).

    Nella sezione "Info Costi" dell'area clienti, vedo che per le connessioni effettuate il 28 e il 29 febbraio non mi é stato addebitato nulla, mentre per la connessione effettuata il 1 Marzo mi sono stati addebitati 91 cent
    Adesso nella SIM restano 0,09 Euro, prova del fatto che dopo l'attivazione della SIM ci fosse 1 Euro di credito residuo.

    A questo punto non capisco anche un'altra cosa: perché nella SIM c'era credito residuo pari ad 1 Euro ?

    In caso di attivazione di SuperWebWeek avrebbe dovuto esserci un credito residuo pari a 0 euro.
    In caso di MANCATA attivazione di SuperWebWeek avrebbe dovuto esserci un credito residuo pari a 3 Euro.

    Ribadisco di aver ricevuto un SMS di TRE in data 28/02 (ma l'SMS era del 27/02 giorno nel quale non mi sono collegato) sulla SIM dati nel quale venivo informato che l'opzione da me prescelta era stata attivata e che tutt'ora l'opzione SuperWebWeek, accedendo all'area clienti, risulta attiva.

    Nel dettaglio del traffico non vedo invece la spesa relativa all'attivazione di SuperWebWeek.
    Ultima modifica di Giorgiob75; 02/03/2012 alle 12:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social