Suonerie notifiche su Android
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Suonerie notifiche su Android

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitā
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito Suonerie notifiche su Android

    Buon giorno a tutti,
    ho un Galaxy s-plus di cui sono pienamente soddisfatto,ho una sola piccola anomalia.
    Ho impostato tramite Zedge una suoneria per le notifiche differente da quelle proposte di default.Successivamente l'ho cambiata di nuovo e , sebbene alla voce " current ringtone" compaia l'ultima selezionata gli avvisi dei sms entranti avvengono con la vecchia suoneria. Ma non solo: gli avvisi della Tre ( "ti ho cercato, sono disponibile, info soglie etc.)e di WhatsApp prendono la suoneria che risulta impostata !
    Spero di essere stato chiaro e di avere una soluzione !
    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Provato semplicemente a riavviare il telefono?
    Non so esattamente come funzionino queste app di terze parti per impostare una suoneria personalizzata, ma magari basta riavviare i servizi del telefono per farli "riallineare"

  3. #3

    Predefinito

    Quindi: gli SMS "di servizio" usano la suoneria corretta (l'ultima impostata) ma gli SMS "normali" quella precedente?

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Localitā
    venezia
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi: gli SMS "di servizio" usano la suoneria corretta (l'ultima impostata) ma gli SMS "normali" quella precedente?
    Si , era cosi', ma smanettando ho risolto:In pratica pensavo che andando su Imostazioni,suono,suonerie notifiche,la suoneria selezionata valesse anche per gli sms " normali" invece era solo per le notifiche " di servizio".Per impostare la suoneria di terze parti per tutti gli altri sms , bisogna andare in : messaggi, menu',impostazioni, seleziona suoneria.
    Grazie a tutti e speriamo che il mio piccolo contributo serva a qualcuno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social