3 Business e Cambio Cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

3 Business e Cambio Cellulare

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito 3 Business e Cambio Cellulare

    Buongiorno,
    vi chiedo se c'è una remota possibilità di cambiare n.2 cellulari su altrettanti piani Business senza cambiare anche il piano tariffario. Attualmente ho 2 Powerfull I.E. (quelli da 41 euro con 1200 minuti al mese, 5gb, 200 sms, 100 mms) con promo Notax 2020, il cui vincolo di 24 mesi è abbondantemente scaduto. Poichè si tratta di un piano non più sottoscrivibile, per avere nuovi terminali dovrei passare al Pro 800 (40 euro ma 800 minuti, 2 gb, 20 sms ma nessun MMS) o al più costoso Pro 1600. Diciamo che se per un utenza andrebbe bene il Pro 800, per l'altra dovrei andare sul Pro 1600. In alternativa dovrei triangolare ma così facendo perderei la promo No Tax 2020. Qualche consiglio? Rimango così e mi compro il cellulare cash? Grazie per le risposte

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Io per prendere il 4S sono dovuto passare da uno zero6 pro a un pro400.. Ho fatto il tutto tramite 139.. Ho poi però letto sul forum di gente che è andata in negozio ed ha avuto il tel senza alcun passaggio. Quindi prova, non costa nulla

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma già so la risposta. Chiedevo se qualcuno ne sapesse di più o fosse a conoscenza di una possibilità per avere un cellulare nuovo senza cambiare il piano che ho. La differenza tra il mio caso e il tuo è che con il vecchio Powerfull il cellulare era in comodato d'uso, mentre ora è in vendita con le rate rimborsate in fattura. Qiundi il solo cambio cellulare non me lo fanno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social