Rimborso su postepay scaduta
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Rimborso su postepay scaduta

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Lightbulb Rimborso su postepay scaduta

    salve, l'anno scorso ho fatto un pagamento tramite paypal a godaddy.
    oggi per una causa e l'altra ho cancellato il dominio su godaddy e cosi
    mi è arrivato nel paypal un rimborso di 10 euro da parte di godaddy è andato
    a finire sulla vecchia postepay che avevo usato per fare l'acquisto collegata al paypal
    e il rimborso è arrivato sulla vecchia postepay scaduta, io ho inserito una nuova postepay 6 mesi fa sul mio paypal
    perchè il rimborso non è arrivato automaticamente sulla nuova postepay?
    ora chi devo contattare? paypal? posteitaliane?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    proprio nessuno sa rispondermi? la postepay è scaduta e paypal mi ha fatto il rimborso sulla postepay scaduta..insomma sulla postepay che ho usato per pagare godaddy 9 mesi fa. nel frattempo 6 mesi fa ho chiesto il rinnovo della postepay ed ho aggiornato anche la carta nel paypal. porca miseriaccia non so come spiegarmi. godaddy mi fa il rimborso sul paypal e PAYPAL mi fa il rimborso in modo automatico sulla vecchia postepay scaduta, ma come è possibile se nel mio account paypal non c'è + quella vecchia e c'è solo quella nuova?
    di chi è la colpa, mia? di paypal? o di posteitaliane? Li riprendo questi 10 euri ? mi arrivano automaticamente sulla nuova postepay? mi arriverà un assegno da poste italiane vidimato?
    GRRRR
    io mi ci arrabbio per queste cose, porca miseria mai che facessero tutti una cosa semplice e veloce
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Loro hanno rimborsato sulla carta da cui provenivano i soldi.
    A me è successa una cosa simile con la CartaSì. Mi riaccreditarono dei soldi sulla carta cessata perché avevo cambiato banca. I soldi erano diciamo presso CartaSì. Mi è stato sufficiente mandare un fax con le coordinate del nuovo conto e con la dichiarazione di voler ricevere gli importi ed in meno di un mese ho ricevuto il bonifico.
    Vedi un po' di mandare un fax o una email pec alle poste per chiedere delucidazioni
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    grazie mille della risposta, domani mattina vedo di chiamare posteitaliane al numero verde per capire qualcosa. aspettando tra l'altro che anche paypal mi risponda al support ticket.cmq è ridicolo che nel 2012 ci siano delle cose stupide come questa..ma se vedi che la scheda è scaduta che kakkio mandi cioè bho!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Se vai nell'ufficio postale in cui l'hai "aperta" sicuramente vedono il movimento e ti sanno dire cosa fare..
    Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Volevo aggiornare questo post, praticamente è tutto automatico ho ricevuto a casa un assegno vidimato da ritirare in qualsiasi ufficio postale, dunque si è perfettamente risolto tutto in automatico.
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito rimborso vecchia postepay

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Volevo aggiornare questo post, praticamente è tutto automatico ho ricevuto a casa un assegno vidimato da ritirare in qualsiasi ufficio postale, dunque si è perfettamente risolto tutto in automatico.

    ciao ho avuto un problema analogo al tuo, e volevo semplicemente sapere se effettivamente hai ricevuto i soldi dopo un mese e mezzo oppure un pò prima, grazie infinite

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social