Non visualizzo + le soglie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Non visualizzo + le soglie

  1. #1

    Predefinito Non visualizzo + le soglie

    ciao a tutti abito a milano,
    ho una chiavetta tre time small (30 ore al mese) ed è già una ventina di gg. che non riesco a visualizzare le mie soglie di traffico, ho mandato un fax al servizio clienti 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, ho telefonato al 133 ma non mi hanno saputo dire nulla sul perchè, insomma anche oggi 4.2.2012 non sono in grado di vedere il mio consumo e mi dà sempre un messaggio di errore, inutile avere un chiarimento al negozio tre dove ho fatto l'abbonamento non mi hanno saputo dare nessun tipo di risposta.
    Insomma sono piuttosto nera, sono la sola con questo problema, qualcuno sa dirmi cosa succede???

    ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che non sei affatto la sola

    Da dove non le visualizzi? L'area clienti down ormai è un must ad esempio... -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ufficiale.html

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikki Visualizza Messaggio
    ciao a tutti abito a milano,
    ho una chiavetta tre time small (30 ore al mese) ed è già una ventina di gg. che non riesco a visualizzare le mie soglie di traffico, ho mandato un fax al servizio clienti 3 e non ho ricevuto nessuna risposta, ho telefonato al 133 a pagamento ma non mi hanno saputo dire nulla sul perchè, insomma anche oggi 4.2.2012 non sono in grado di vedere il mio consumo e mi dà sempre un messaggio di errore, inutile avere un chiarimento al negozio tre dove ho fatto l'abbonamento non mi hanno saputo dare nessun tipo di risposta.
    Insomma sono arrabbiatissima sono la sola con questo problema????
    qualcuno sa dirmi cosa succede??? -> http://www.mondo3.com/forum/internet...zo-soglie.html

    ciao a tutti e grazie
    hai provato a collegarti sul sito internet.tre.it lì in automatico con la chiavetta di dice le soglie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social