Internet 3 è davvero conveniente?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Internet 3 è davvero conveniente?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito Internet 3 è davvero conveniente?

    Sono ormai mesi che l'offerta di 3 sulla navigazione internet mi lascia perplesso...
    Sono entrato a suo tempo in 3 per attivare la "naviga 3" 50MB al giorno a 9€ al mese, in quel periodo non c'era nessuna offerta così vantaggiosa...
    Ora da vecchio cliente ho l'opzione super inernet old, 5€ per 3GB al mese, offerta attualmente ancora ottima..

    Passiamo alle offerte ricaricabili di 3 per chiavetta:
    1€ al giorno 4 ore (un furto)
    3€ a settimana 15 ore (già meglio)
    15€ al mese 100 ore

    Io ho fortunatamente attiva la vecchia naviga 3 time 5€ mese per 7 ore a settimana.
    Perchè non fanno un piano anche per chiavette del tipo 5-10 GB?? Forse perchè la rete è ormai satura?

    Personalmente non farei mai nessun abbonamento

    Se adesso dovessi partire da 0 valuterei (e consiglieri) meglio le offerte di TIM o WIND

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    La superweb day non mi sembra affatto un furto visto che ovviamente è pensata per un utilizzo saltuario ed è conteggiata al secondo. Per quanto riguarda la tua domanda sulla tariffa da 5-10 Gb credo che sia una precisa scelta commerciale. Purtroppo hanno ancora tariffe a tempo e tariffe a volume, in questo senso vedrei bene tariffe solo a volume come fa Vodafone (con altri prezzi...). Forse hanno paura di confondere gli utenti dopo tanti anni nei quali si sono abituati a guardare il tempo delle connessioni e non il volume di dati. Sicuramente la senza limiti è pensata per limitare l'impatto sulla rete proponendo nello stesso tempo una tariffa allettante. Il problema è che alcuni utenti potrebbero facilmente sforare la soglia (vabbè che l'extrasoglia costa poco, però...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social