problemi rete 3 internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

problemi rete 3 internet

  1. #1

    Predefinito problemi rete 3 internet

    scusate volevo una mano o qualche consiglio...
    ho un abbonamento della 3 piano tariffario tre time large....
    pago 19 euri al mese per 300 ore al mese...
    ok...il tutto è relativo..
    perchè la mia chiavetta mi segnala hspa tutte le tacche...e a qualsiasi ora del giorno e della notte non mi si aprono neanche le pagine internet...figuratevi se decido di scaricare qualcosa o vedermi un video su youtube...
    cosa devo fare??? premesso che il contratto mi scade a ottobre...
    se mando la racomandata per recedere il contratto pago una penale cmq per recesso anticipato??? cosa devo fare????
    aiutatemi please.....help me help me...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    hai provato a usare la tua sim con altra chiavetta e/o altro computer ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3

    Predefinito

    con un altro computer si...
    con altra chiavetta no...
    ma chi ce l'ha un'altra chiavetta...!?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma la tua zona quale è? a volte ci possono essere problemi in determinate aree... cmq per intendersi il campo delle probabilità del problema, per noi esterni, è immensamente vasto e per questo servono delle controprove per capire

  5. #5

    Predefinito

    Idem, ho lo stesso identico preciso problema, è un problema della loro rete 3, solo che quei bastardi della Tre piuttosto che dirtelo fanno finta di niente così paghi lo stesso...anche io in un certo orario della giornata non riesco più a fare nulla, niente video e tanto mento scaricare qualcosa...mi apre a malapena le pagine...ormai è diventato stressante pagare un servizio così...è davvero odioso tornare a casa stanco dal lavoro e non avere neanche il piacere di navigare in santa pace...comunque pensavo che forse è solo un problema di zona, io sono di Villafranca d'Asti, a pochissimi chilometri da Asti, tu?

  6. #6

    Predefinito

    Stando fuori per lavoro e avendo la tim large da 3 anni ormai la conosco a memoria, durante la settimana dopo le 18.00 la connessione diventa lentissima circa 10 kb al secondo per poi tornare a 5 mb intorno all'una, il sabato invece alle 12.00.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Da me la 3 va lenta a partire dalle 11 di mattina, considerati fortunato se va lenta solo dopo le 18.00.

  8. #8

    Predefinito connessione lenta

    È la tre che limita il segnale . Non è un problema di traffico o di rete. Ogni volta che la mia chiavetta va lenta provo a navigare con il mio telefono dove ho la Top 400 e non ho nessun problema . È la 3 che decide quando e come navigare . La prossima settimana faccio la disdetta. Ho un abbonamento solo usim .

  9. #9

    Predefinito

    COnfermo quanto sopra: WebPocket download a 100Kbit scarsi. Cellulare accanto, download a 3Mbit...... che truffa!!
    E dire che sono due giorni che ho fatto l'abbonamento con il WebPocket.......

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoc1975 Visualizza Messaggio
    COnfermo quanto sopra: WebPocket download a 100Kbit scarsi. Cellulare accanto, download a 3Mbit...... che truffa!!
    E dire che sono due giorni che ho fatto l'abbonamento con il WebPocket.......
    Grazie per la condivisione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social