Opzione BlackBerry: Pagamento o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Opzione BlackBerry: Pagamento o no?

  1. #1

    Predefinito Opzione BlackBerry: Pagamento o no?

    Ciao a tutti,
    dopo svariate chiamate al 133 ed essere andare in diversi 3Store, arrivo a scrivere qui per chiedere a voi che probabilmente siete più competenti.
    Ho un abbonamento Top 400 sottoscritto a settembre con iPhone 4 preso con Compass.
    Avendo ricevuto un BlackBerry in regalo volevo utilizzarlo, e quindi necessito di attivare l'Opzione BlackBerry. Quello che non mi è chiaro è se questa opzione è a pagamento o meno.
    Le risposte che mi sono state date sono svariate, del tipo:
    - L'opzione è gratuita per sempre se la attiva entro il 31/12/2012;
    - L'opzione è gratuita solo se attivata in fase di sottoscrizione dell'abbonamento (ma anche se ho preso iPhone dovevo attivare l'Opzione BlackBerry??)
    - L'opzione è a pagamento e costa 5 euro al mese;
    - L'opzione è a pagamento e costa 15 euro al mese;

    Ora, qual è l'informazione corretta? Sempre se c'è tra queste alternative.

    Grazie per le risposte!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  3. #3

    Predefinito

    Si, avevo già visto anche la pagina ufficiale di 3, ma anche li' cosa si capisce? Nulla.

    Dice che l'opzione è gratis per chi ne richiede l'attivazione entro il 31 gennaio.
    Però dice anche che devi scegliere il BlackBerry, il che fa sottintendere una nuova attivazione.
    Nelle note infatti c'è scritto di chiedere al rivenditore di attivare subito l'opzione, ovvero in fase di sottoscrizione del contratto..

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ma se hai 1 iphone4 mi spieghi che te ne fai di 1blackberry? La RIM (azienda che produce BB) sta in grave crisi, sta perdendo quote di mercato a favore di Iphone e Android. Molti analisti la danno vicina al fallimento e i loro prodotti sono sempre meno affidabili! Lascia stare l'opzione, vendi il blackberry e se la persona che te l'ha regalato ti chiede che fine ha fatto, dille che ti è stato rubato!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Ma se hai una Clio mi spieghi che te ne fai di una Panda? La FIAT (azienda che produce la Panda) sta in grave crisi, sta perdendo quote di mercato a favore di Renault e Peugeot. Molti analisti la danno vicina al fallimento e i loro prodotti sono sempre meno affidabili! Lascia stare le chiavi, vendi la panda e se la persona che te l'ha regalata ti chiede che fine ha fatto, dille che ti è stata rubata!

    Non conosco la risposta alla tua domanda, io il "chiedi al tuo rivenditore di attivare subito l'opzione" lo capisco come un "corri in edicola a comprare subito ..."

    Consiglio di guardare nell'area clienti se hai l'opzione disponibile, e il costo associato ad essa, oppure veramente "di correre subito dal tuo rivenditore!"

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social