Cellulare per il nonno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Cellulare per il nonno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito Cellulare per il nonno

Mio nonno ha quasi 90 anni, è ancora in gambissima e ne dimostra 70, tuttavia con il cellulare è completamente impedito.

Avrei bisogno di un telefono con tasti grandi, schermo grande, e che come funzioni abbia semplicemente rubrica e messaggistica (solo SMS) di utilizzo estremamente facilitato e immediato.

Purtroppo mio nonno ha il difetto di non riuscire ad accettare i propri limiti, semplicemente lui secondo me NON E' IN GRADO di usare un cellulare come me o i come i miei genitori (che comunque sono abbastanza impediti anche loro) e si arrabbia ogni volta che vede noi usarlo con tanta disinvoltura, e dice che è colpa del suo telefono che è un cesso.
    In realtà secondo me dovrebbe semplicemente rinunciare a usare gli SMS, e usare il telefono solo per telefonare in maniera classica (digita il numero, chiama, riaggancia).

Che mi consigliate?

P.S.: Ho avuto la malaugurata idea di usare i comandi vocali del mio Nexus S in sua presenza (è capitato, non l'ho fatto apposta)... ora vorrebbe anche lui un telefono del genere che fa quello che gli dici solo con la voce

P.P.S.: Ora ha un vecchio Siemens A65 che usa da anni ma più tempo passa e più disimpara...
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 07/01/2012 alle 13:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social