Rete Tre a Capizzi (Messina)?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Rete Tre a Capizzi (Messina)?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Wink Rete Tre a Capizzi (Messina)?

    Da un paio di giorni....qualcuno(dei circa 3000 abitanti) conferma...e certo pero vallo a beccare....?
    Raga un'info veloce...... come chiedere di trovare un ago in un pagliaio pero ci provo...qualcuno potrebbe confermarmi se a Capizzi, piccolissimo comune in prov di MESSINA , da qualche giorno (non piu di una settimana) è arrivata la copertura tre? Grazie
    Ultima modifica di Eros76; 06/01/2012 alle 18:17 Motivo: Si capisce di più così ;)

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Raga un'info veloce...... come chiedere di trovare un ago in un pagliaio pero ci provo...qualcuno potrebbe confermarmi se a Capizzi, piccolissimo comune in prov di MESSINA , da qualche giorno (non piu di una settimana) è arrivata la copertura tre? Grazie
    è più che probabile, il node-b era già pronto da tempo

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    boooo.....fino ad una settimana fa nell'abitazione della mia raga arrivava un rifiuto di segnale da un ripetitore di Cerami, oggi invece mi diceva che in tutta casa aveva campo massimo........mmma .....chi lo sa!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    a cerami non sono presenti node-b di h3g quel poco di segnale che arriva proviene da nicosia, in ogni caso d'ora in poi ci sarà campo pieno in tutto il paese

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    scusa non ho capito lo scarto di segnale che arrivava a capizzi dici che proveniva da Nicosia e non da Cerami?
    Cosa vuol dire cio:
    "in ogni caso d'ora in poi ci sarà campo pieno in tutto il paese"
    ?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    ti risultano node-b a cerami? a me no, gli unici più vicini sono quelli di troina e nicosia, anzi mi correggo: se finora hai ricevuto un pò di segnale lo hai ricevuto dal node-b di troina....la seconda affermazione mi sembra palese: se hanno installato un node-b a capizzi d'ora in poi ci sarà campo pieno in tutto il paese

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Ah ecco adesso ci siamo.........sinceramente a cerami non ho controllato, pero effettivmente potrebbe essere a questo punto quello di troina e non di nocosia........!Il problema credimi è che non ho ancora capito se la mia ragazza aveva campo pieno o meno in tutta la casa....magari è stata una sua impressione.....boooo!!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    dovresti chiederle se ha ancora campo pieno oppure è rimasta una sua impressione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social