Nuova tessera 2011 e invio Red Card...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nuova tessera 2011 e invio Red Card...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito Nuova tessera 2011 e invio Red Card...

    Ciao a Tutti... vi illustro cosa mi è accaduto riguardo la card per il cinema...

    oggi ho ricevuto la tessera del cinema con brochure che illustrava il cinema gratis per tutto il 2011... ho quindi cercato di attivarla sul portale del grande cinema senza riuscirci quindi ho composto il 4082 e parlato con un operatore molto gentile che mi ha attivato la tessera ricevuta (ma ormai del 2011) e contestualmente generato la tessera del 2012 che riceverò tra circa 20 giorni al mio indirizzo.
    Sempre a detta dell'operatore del 4082 posso già recarmi al cinema gratuitamente con la tessera ricevuta quest'oggi in attesa che giunga a casa mia la nuova tessera valida per il 2012. (Red Card)
    Ora quando mi collego al portale del cinema di tre le pagine mi chiedono di attivare la carta Red e non c'è piu' traccia della tessera relativa all'anno 2011. Non male il servizio... se tutto va a buon fine naturalmente ma io sono fiducioso!

    Assone

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Direi che puoi comunque verificare gli ingressi disponibili... nella home page di grandecinema3 puoi inserire il numero della tessera gold 2011 e controllare se hai disponibile un ingresso... lo so che dentro di te ti stai chiedendo... ma ke senso ha stampare e inviare delle tessere che dopo pochi giorni saranno inutilizzabili?? misteri del marketing 3... evidentemente non gli costa nulla fare la tessera e inviartela x posta! :-)

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Prandodj, fatto e ho un ingresso valido questa settimana... Casualmente oggi mi ha chiamato Tim offrendomi benefit qualora tornassi con loro... ma resto con Tre.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Assone.. io ho sia una sim tim (principale) che una tre (secondaria ma sempre accesa e sempre con me)... in una ho TIM 6 LE, raddoppio ricariche e TIM Young a 6€ al mese, sull'altra ho lo smartpack gold rinnovato gratis fino a fine 2012... hai presente che sfruttando la sinergia tra le due SIM sto spendendo davvero pochissimo? I benefit che di solito offre la TIM con queste offerte di rientro non sono nulla di speciale... sono gli stessi che possono avere tutti i nuovi clienti.. quindi...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Caspita Prandodj, appena trovo uno smart dual sim gradevole e conveniente mi metto in tandem anch'io... a presto e grazie.
    Assone

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Appena Samsung si muove con il Galaxy Dual.......... :-))

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social