[GrandeCinema3] La CARTA RED 2012
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

[GrandeCinema3] La CARTA RED 2012

  1. #1

    Lightbulb [GrandeCinema3] La CARTA RED 2012

    http://www.mondo3.com/forum/grande-c...inema-3-a.html

    non avevo notato che la nuova card red ha un ingresso a settimana a differenza della ex-silver che ne ha uno al mese, questo mette in secondo piano il fatto di non poterne usufruirne il fine settimana

    imho

  2. #2

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Su una usim rimasta in 3, abbinata in precedenza ad una carta GC3 gold con ricarica mensile obbligatoria per la validità, ho avuto, in sostituzione,una carta RED (imho più appetibile della ex silver per i motivi già detti ).

    Domanda: per mantenere attiva la RED occorrerà una ricarica minima mensile o si potrà andare al cinema a prescindere dall' aver effettuato la ricarica nel mese precedente ? Sul sito mi pare che non si accenni a ricariche per la RED....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    A me hanno "degradato" una Gold ( a ricarica mensile obbligatoria ) a Red senza inviarmi alcun sms. Consiglio di verificare sempre sul sito la vostra sorte per quanto riguarda GC3 per il 2012.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    sicuri che è la gold?
    a me hanno rinnovato la RED = 1 ingresso a settimana dal lun al ven (niente sab e dom)

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Exclamation

    intendevo dire:
    2011 avevo una gold che poi per il 2012 si tramuterà in una "RED" card!!

    Retired
    Extremely
    Dangerous

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    figurati



    ps nel 2012 le card ci sono, ma......

    a)alcuni avranno la red card (quelli cattivi come me);
    b) altri avranno la gold (quelli che hanno fatto chiamate ad altri operatori x almeno il 31% e quindi chiamate 3< 70% )

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao ragazzi... si confermo io avevo la Gold e la proroga consiste nella richiesta di una nuova card Gold. Magari altri che avevano la carta Gold riceveranno la Red.. Comunque non a tutti i "cattivi" viene inviata la RED.. a me ad esempio su una sim che non uso praticamente mai (anche se la ricaricavo!) non daranno proprio più niente!! Ne carta x andare al cinema ne proroga smartpack fino a fine 2012..

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di DocSpaak
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    A me è arrivato ora il messaggio di 3: da GOLD a RED per tutto il 2012. Cliente Business 5*, ho usato la tessera massimo 3 volte durante l'anno.
    Mi piacerebbe capire meglio qual è il criterio che utilizzano per il rinnovo/declassamento delle tessere: utilizzo delle stesse o "qualità" del cliente?
    - - - - -
    3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
    Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ero Gold, legata a un abbo tuttora in essere, e la RED non mi è stata proposta: per vari motivi da aprile non sono più andato al cinema, si vede che 3 ingressi annuali mi hanno fatto togliere dalle liste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social