stranezza con super internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

stranezza con super internet

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito stranezza con super internet

    Ciao a tutti, vi auguro un felice anno nuovo.

    Il mese di ottobre 2011 ho acquistato un xperia x8 con una ricaricabile, la 3 mi regala il bonus virtuale di 5 euro per 12 mesi... Il mese di novermbre 2011 disattivo la super internet, e il giorno 31 dicembre dopo mezzanotte decido di riattivarla. Prima di tale operazione controllo se ho ricevuto i 5 euro bonus del mese di gennaio, dopo l'accertamento decido di attivare la promo. I 5 euro vengono consumati, non ricevo il messaggio di conferma dell'attivazione, boh! Se chiamo il 4040, seguendo le istruzioni arrivo ad un certo punto in cui scopro che la promo è attiva fino al 4 dicembre 2011, non è strana sta cosa? E chiamando il 133, dopo aver seguito le istruzioni ho anche scoperto che è attiva, e da un'altra parte che non è attiva.... non sto più capendo nulla.

    HELP!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se l'hai riattivata dopo il 31, ossia oggi, occhio che parte dalla mezzanotte successiva... cioè il 2, domani!

    Comunque potrebbe essere un banale disallineamento, aspetta almeno domani
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie della risposta, domani aggiorno il topic, grazie ancora

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    non si è ancora attivata, sabato vado in un negozio 3...vabbè bel disservizio! Intanto mi hanno assorbito i 5 euro bonus, e non si può parlare con un operatore perchè si paga, e chiamando il 133 e 4040 non si capisce una mazza per quanto riguarda l'opzione super internet...grazie 3

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    alla fine è attivo, ma non ho ricevuto nessun sms di conferma, beh spero si rinnovi automaticamente anche al prossimo mese...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social