Cambio piano da scegli 30 a scegli 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Cambio piano da scegli 30 a scegli 20

  1. #1

    Predefinito Cambio piano da scegli 30 a scegli 20

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo per chiedevi un aiuto.
    Ho sottoscritto un contratto scegli 20 con iphone 3gs 8gb circa 15 giorni fa, ma il commesso del negozio per errore ha attivato un contratto scegli 30. Me ne sono accorto pochi minuti dopo, il commesso mi ha detto che avrebbe chiesto alla 3 di cambiare il contratto da scegli 30 a scegli 20 (come avevo richiesto). Solo che sono 15 giorni che mi continuano a dire di aspettare il giorno successivo, e la 3 non ha ancora fatto il passaggio. Ora vi chiedo: c'è modo di verificare se effettivamente il commesso del negozio ha chiesto alla 3 questo passaggio oppure mi sta mentendo? In seconda battuta, posso richiedere io il cambio piano da scegli 30 a scegli 20, magari pagando una penale?
    Grazie mille per l'attenzione

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabbolo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo per chiedevi un aiuto.
    Ho sottoscritto un contratto scegli 20 con iphone 3gs 8gb circa 15 giorni fa, ma il commesso del negozio per errore ha attivato un contratto scegli 30. Me ne sono accorto pochi minuti dopo, il commesso mi ha detto che avrebbe chiesto alla 3 di cambiare il contratto da scegli 30 a scegli 20 (come avevo richiesto). Solo che sono 15 giorni che mi continuano a dire di aspettare il giorno successivo, e la 3 non ha ancora fatto il passaggio. Ora vi chiedo: c'è modo di verificare se effettivamente il commesso del negozio ha chiesto alla 3 questo passaggio oppure mi sta mentendo? In seconda battuta, posso richiedere io il cambio piano da scegli 30 a scegli 20, magari pagando una penale?
    Grazie mille per l'attenzione
    non potevi recedere al momento e rifare il contratto? ha sbagliato lui non te
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  3. #3

    Predefinito

    E' quello che mi ha detto di aver fatto, ma visto che sono passati 15 giorni e mi continua a dire che la pratica è in lavorazione alla 3, comincio a temere che forse non abbia mai mandato la documentazione alla 3.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prova ad informare H3G quanto prima, anche via fax raccontando quanto ci hai detto. Imho cmq se ti ha attivato una cosa diversa puoi provare la via della risoluzione del contratto senza penali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social