BlackBerry Internet Service con 3: servizio non registrato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

BlackBerry Internet Service con 3: servizio non registrato

  1. #1

    Question BlackBerry Internet Service con 3: servizio non registrato

    Salve a tutti, sono nuovo del mondo blackberry. In realtà questo cellulare mi ha sempre affascinato e approfittando della promozione dell'operatore 3, ho acquistato il nuovo B.B.9900.
    A dire il vero non ci capisco ancora molto essendo abituato all'iPhone, ma amici mi hanno spiegato che per utilizzarlo al meglio c'è bisogno di attivare il Black Berry Internet Service. Il problema è questo, mi sono collegato al sito BlackBerry Internet Service per attivare quindi il B.I.S. ma una volta che inserisco il PIN e IMEI mi compare questo messaggio:
    "Questo dispositivo BlackBerry non è registrato presso il provider di servizi wireless.
    Registrare il dispositivo e verificare che l'URL del sito Web attuale corrisponda a quello fornito dal provider di servizi wireless..etc.."

    Non riesco quindi ad attivare il B.I.S.
    Qualcuno può aiutarmi?
    grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Il tuo piano tariffario include il BIS ? Senno' lo devi far attivare dal tuo provider.



  3. #3

    Predefinito

    più in dettaglio, se ci specifichi se hai un abbonamento o una ricaricabile, e se ci confermi che si tratta di un'utenza 3 Italia, ti possiamo indicare esattamente cosa attivare

    p.s. Benvenuto su Mondo3

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    uomo: il messaggio e' chiaro: non hai attivo l'apn bb.net sulla tua sim. Ergo chiama il tuo gestore e chiedi di farti abilitare il servizio blackberry.
    Nel caso tu sia 3:
    ricaricabile: http://www.tre.it/opzioni/internet-c...per-blackberry
    abb: http://www.tre.it/opzioni/internet-c...one-blackberry

    Per gli altri gestori vediamo dopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social