"Salvaschermo" su Samsung
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

"Salvaschermo" su Samsung

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito "Salvaschermo" su Samsung

    Ciao a Tutti, sul mio samsung galaxy pro y ogni qual volta richiamo il menù dalla modalità stand by ovvero a schermo nero devo far scorrere la videata azzurra con ora e data... potete suggerirmi come impedire di visualizzare questa videata azzurra per far apparire subito lo sfondo con le icone delle varie applicazioni?

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    scarica widgetsoid, e crea un widget che contenga un bottone con la funzionalità di blocco schermo on/off

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ciao Uncle e grazie ma... mi parli di cose che non neppure cosa siano... adesso che faccio?

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Vai nel market e scarica l'applicazione gratuita widgetsoid

    Poi vedrai che usandola capisci

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assone Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti, sul mio samsung galaxy pro y ogni qual volta richiamo il menù dalla modalità stand by ovvero a schermo nero devo far scorrere la videata azzurra con ora e data... potete suggerirmi come impedire di visualizzare questa videata azzurra per far apparire subito lo sfondo con le icone delle varie applicazioni?
    Spero di aver capito male...
    Quella "videata azzurra con data e ora" è la schermata di blocco del tuo smartphone? E tu la vorresti eliminare?
    A questo punto, Uncle, l'app da te indicata mi sembra "OT" al 100%...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh io con widgetsoid ho creato un widget con un pulsante per disattivare/riattivare lo slide-to-unlock, o il blocco schermo che dir si voglia.

    Così quando lo schermo è spento, appena premo il tasto fisico di sblocco vedo subito la home.
    Mi sembra che è proprio quello che ha chiesto il nostro amico, altrimenti se mi sono sbagliato pardon.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    SI ragazzi, voglio realizzare proprio quello che avete compreso... ma è quasi una notte che smanetto e a parte gli occhi cristallizzati non ho ottenuto nulla... dal market ho installato il robottino ma non ben capito cosa fare dopo...Ciao a Tutti e grazie.

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Widgetsoid ti consente di creare widget da piazzare nella home, fondamentalmente simili al widget "risparmio energia" già incluso nel telefono, quello con i bottoni per accendere e spegnere le varie cose.

    Con widgetsoid puoi creare widget uguali ma lunghi quanto vuoi, con quanti pulsanti vuoi e con le funzioni che preferisci tu. All'inizio non è proprio immediato da usare, ma alla fine ci si arriva

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Grazie Cioculetsv & grazie Uncle... io sono qui che smanetto con lo SP (smartphone) ma ancora non vedo nulla... ritornerò... a presto.Assone

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Appena provato l'app "No lock" di BOD. Fa esattamente quello che ti serve. Niente widget o menate varie. Semplicemente permette di disattivare qualsiasi tipo di screen locker installato sul tuo smartphone. Dimmi se ti garba...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social