S Galaxy S2 via Amazon.it con problemi rete e Wifi: reso o no?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

S Galaxy S2 via Amazon.it con problemi rete e Wifi: reso o no?

  1. #1

    Predefinito S Galaxy S2 via Amazon.it con problemi rete e Wifi: reso o no?

    Ciao ragazzi , sono nuovo del forum.

    Volevo chiedervi un consiglio.
    Sono passato da un Iphone4 32gb con abb Top400 di h3g ad un Samsung Galaxy s2 acquistato due giorni fa da Amaz*it.

    Diciamo che sono riuscito ad averlo ad un buon prezzo e l'ho preso perché reputavo l'Iphone con poca ricezione (anche un operatore dell Call center di h3g mi confermava problemi di ricezione con Iphone).

    Da subito però ho avuto una delusione pazzesca; oltre il display (è difficile disabituarsi al retina dell'Iphone pur con tutte le limitazioni dell'Apple) ho notato subito una ricezione nettamente peggiore sia del segnale telefonico sia di quello wifi.

    Il telefono montava l'agg. 2.3.3 ed oggi l'ho aggiornato al 2.3.4 dopo aver letto qua e la che la ricezione potesse migliorare; risultato non è cambiato nulla.

    Ho letto nei vari thread di gente che l'ha portato in assistenza ed ha risolto il problema ma sinceramente se Amaz** mi fa fare il reso rimborsandomi i soldi forse è meglio.

    Inoltre vorrei chiedere secondo voi quale potrebbe essere il miglior telefono Android con buona ricezione sempre considerando il mio operatore h3g? O torno ad Iphone 4 ma in questo caso dovrei tirar fuori altri soldi per una cosa che già avevo oppure in ambito Android cosa mi consigliate ? Stando a quello che si dice l'S2 è il miglior smartphone 2011 ma il mio approccio è stato proprio dei peggiori.

    Grazie per ogni vostro consiglio.

    Ciao!
    Liuk


  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Vai di reso con amazon, ha un centro sostituzione fenomenale, te lo rispesiscono nuovo entro i primi 30 giorni e te gli rivini quello guasto. Praticamente i primi 30 giorni hai una specie di kasko full sul terminale.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Vai di reso con amazon, ha un centro sostituzione fenomenale, te lo rispesiscono nuovo entro i primi 30 giorni e te gli rivini quello guasto. Praticamente i primi 30 giorni hai una specie di kasko full sul terminale.
    occhio che la kasko full significa che se butti il cell nel muro glielo restituisci e te lo cambiano, ho un po' di dubbi che sia cosi', forse è meglio andare più cauti con questo tipo di affermazioni

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Perdonami, quando leggo thread cosí non capisco se siete seri....

    Al di la della delusione del display che mi sembra un pó curiosa come affermazione, cosa intendi per ricezione peggiore? Perchè vedi meno tacche o perchè piú seriamente hai problemi di usabilitá?
    Detta come la dici non si capisce bene

    In ogni caso siamo arrivati alla 2.3.6...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social