Chiarimenti su top 800 special edition
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Chiarimenti su top 800 special edition

Partecipante Semplice

Predefinito Stranezze su attivazione Top 800 Special Edition...aiuto

Ciao ragazzi, pomeriggio mi reco nel centro 3 di un centro commerciale per attivare il Top 800 S.E. convinto dal fatto che non si sa nulla sulle nuove offerte, l'operatore mi attiva il contratto però noto che:

1) non richiede i documenti nè la firma dell'intestatario della carta di credito, cioè mio padre (con me presente)

2) non mi fa pagare i 49 euro di upfront previsti per il Samsung Galaxy S 2

3) sul contratto c'è scritto solo Top 800 (senza Special Edition e senza riferimento a costi)

4) alla voce "richiesta opzioni" c'è Cinema e TV da me non richiesti (si pagano?)

5) non mi consegna la tessera gold per il cinema (sul sito tre dice che è inclusa)

devo preoccuparmi per qualcosa o è tutto normale?

Grazie mille

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fede Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, pomeriggio mi reco nel centro 3 di un centro commerciale per attivare il Top 800 S.E. convinto dal fatto che non si sa nulla sulle nuove offerte, l'operatore mi attiva il contratto però noto che:

1) non richiede i documenti nè la firma dell'intestatario della carta di credito, cioè mio padre (con me presente)

2) non mi fa pagare i 49 euro di upfront previsti per il Samsung Galaxy S 2

3) sul contratto c'è scritto solo Top 800 (senza Special Edition e senza riferimento a costi)

4) alla voce "richiesta opzioni" c'è Cinema e TV da me non richiesti (si pagano?)

5) non mi consegna la tessera gold per il cinema (sul sito tre dice che è inclusa)

devo preoccuparmi per qualcosa o è tutto normale?

Grazie mille
    se l'hai attivata dopo il 30 Settembre ho una brutta notizia per te

1- Deve farti firmare il modulo per il pagamento tramite CDC non intestata a te
    2-Sul contratto non viene fatta differenza tra Special Edition e non
    3-Cinema & TV è solo il nome profilo del Pianeta3, che paghi solo se navighi in queste pagine 9 cent a pagina
    5- La tessera del Cinema devi richiederla sul sito Grandecinema3.it

ritornando al discorso se l'hai attivata dopo il 30/09 ho paura che ti abbia attivato quello da 49€ e non da 29€ in quanto questa offerta per i privati non esiste più

Correggetemi pure se dico qualche cazzata

Partecipante Semplice

Predefinito

ho chiamato al 133 e gli risulta tutto ok, a questo punto l'unico dubbio è sul contributo del cell che non vorrei me lo blocchino...

Predefinito Chiarimenti su top 800 special edition

Ragazzi innanzi tutto salve a tutti ben lieto di trovarmi in questo fantastico forum,

Vi scrivo subito per sottoporvi un mio piccolo dubbio:

Il 23 novembre ho sottoscritto una TOP 800 SPECIAL EDITION
    Ho preso un Galaxy S 2 con il pagamento di 69 e il commerciante mi ha detto che avrei pagato 30 euro mensili per 30 rate .

ORA:
    1. sul contratto vicino la dicitura piano tariffario c' è scritto solo TOP 800 ( non si fa cenno alla special edition)

2. anche su internet sul piano tariffario c'è scritto TOP 800,

Mi ritroverò a pagare 49 euro invece che 30??? ma come è possibile visto che con la top 800 semplice il galaxy s 2 nn si puo proprio prendere??? voi che ne dite?????

Perfavore aiutatemi a capirci qualcosa!!

GRazie infinite Marco

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non credo ci siano problemi, penso che la dicitura sia unica (capitava anche per Zero5 versione 9 e 29 euro che avessero la stessa denominazione) e che in fattura si risolva il tutto

Se ho ben capito le Special Edition sono i piani "standard" meno uno sconto, semmai aggiornaci al primo bimestre!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social