Promozione scegli ancora 3 con chiavetta diversa da quanto promesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promozione scegli ancora 3 con chiavetta diversa da quanto promesso

  1. #1

    Predefinito Promozione scegli ancora 3 con chiavetta diversa da quanto promesso

    Sono stato contattato il 15/11/2011 sul mio numero di cellulare dal servizio clienti 3. Mi è stata proposta la promozione "Scegli ancora 3" e mi è stato detto (di questo ne sono assolutamente certo) che potevo ricevere la nuova chiavetta 3 Huawei E353 se avessi accettato di prolungare il mio contratto per altri 23 mesi. La nuova chiavetta veniva spedita gratuitamente al mio indirizzo.
    Io ho accettato.
    Al posto del modello E353 mi è stato spedito il modello Huawei E173 EVO.

    La E353 è migliore perchè va a 21,1 contro i 7,2 della E173

    Il call center che mi ha contattato mi ha fregato!

    Ho mandato un FAX alla 3 il 17/11/2011 nel quale minacciavo disdetta di tutte le mi schede 3 ( ne ho be 5 in famiglia).

    Fino ad ora non mi hanno contattato.

    Che posso fare?

    E' capitato ad altri questa vergognosa fregatura?

    Grazie e saluti

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granen Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato il 15/11/2011 sul mio numero di cellulare dal servizio clienti 3. Mi è stata proposta la promozione "Scegli ancora 3" e mi è stato detto (di questo ne sono assolutamente certo) che potevo ricevere la nuova chiavetta 3 Huawei E353 se avessi accettato di prolungare il mio contratto per altri 23 mesi. La nuova chiavetta veniva spedita gratuitamente al mio indirizzo.
    Io ho accettato.
    Al posto del modello E353 mi è stato spedito il modello Huawei E173 EVO.

    La E353 è migliore perchè va a 21,1 contro i 7,2 della E173

    Il call center che mi ha contattato mi ha fregato!

    Ho mandato un FAX alla 3 il 17/11/2011 nel quale minacciavo disdetta di tutte le mi schede 3 ( ne ho be 5 in famiglia).

    Fino ad ora non mi hanno contattato.

    Che posso fare?

    E' capitato ad altri questa vergognosa fregatura?

    Grazie e saluti
    Ho avuto giusto ieri un cliente che gli hanno proposto il rivincolo dicendogli che le "regalavano" la chiavetta... ovviamente il call center non le ha detto che lo rinvicolava per altri 23 mesi, quindi gli ho consigliato di mandare disdetta del contratto e gli ho rilasciato la ricevuta per la restituzione della chiavetta

  3. #3

    Predefinito

    Il mio problema non è il vincolo di altri 23 mesi. A me lo hanno detto e mi sta bene.
    La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che mi hanno inviato una chiavetta diversa da quella promessa nell'offerta. Mi hanno promesso la chiavetta E353 e mi hanno inviato la E173.
    Che posso fare per avere la chiavetta promessa?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granen Visualizza Messaggio
    Il mio problema non è il vincolo di altri 23 mesi. A me lo hanno detto e mi sta bene.
    La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che mi hanno inviato una chiavetta diversa da quella promessa nell'offerta. Mi hanno promesso la chiavetta E353 e mi hanno inviato la E173.
    Che posso fare per avere la chiavetta promessa?
    Grazie
    intanto manda subito il recesso al fax 800179600 e entro 2 giorni raccomandata AR. Al 133 ti diranno come fare. Io MAI PIÙ rinnovi al telefono per poco mi ladravano 300€+IVA di kasko!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social