Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

    Nel 2012, verrà proseguita l' esperienze di Grande Cinema 3 ? Mi pare che se ne parli poco in giro, nei punti vendita sono sparite ( o quasi ) le brochure che pubblicizzano l' iniziativa, in tv gli spot della 3 parlano di tutt' altro. Siamo giunti al capolinea dell' iniziativa ? Qualcuno ha ricevuto il massaggio di proroga della propria tessera ? Confesso che, personalmente, spero che i soldi impegnati per Grande Cinema 3 siano usati per migliorare la copertura diretta H3G ...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    a me non hanno mandato ancora nulla in effetti

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ieri mi ha chiamato un operatrice straniera della 3 per un sondaggio sull' iniziativa GC3. Solite domande tipo:
    "Vai da solo o con amici al cinema?"
    "il tuo amico usa GC3?"
    "Compri cibi e bevande quando vai al cinema?"

    magari ci stanno pensando ancora.. e dipendera anche dai risultati di questi sondaggi.
    Stranamente mi ha fatto anche delle domande sull'uso di cosmetici e cura del corpo O.O
    Chissà cosa ci spetta..

  4. #4

    Predefinito

    Buonasera a tutti
    allora io circa un anno fa' sono passato a 3 con l'offerta Grande Cinema 3 proprio per la tessera del cinema , proprio oggi mi e' arrivato un messaggio della 3 che diceva:
    PER TE NEL 2012 GRATIS 60 MIN AL MESE DI CHIAMATE NAZIONALI VERSO TUTTI E 50 MB AL GIORNO SOTTO RETE 3.
    Ma non fa in alcun modo riferimento alla tessera per il cinema , quindi a questo punto penso che il 2012 per noi niente cinema gratis cmq sia io per sicurezza domani passo al centro 3 a chiedere.
    Vi faro' sapere..

  5. #5

  6. #6

    Predefinito

    SPERIAMO BENE.....cmq io domani un salto alla 3 lo faccio e poi vi dico..
    DAIII TENIAMO BOTTA..

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    speriamo che lo prorogano
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #8

    Predefinito

    Buonasera
    allora stamattina sono stato al centro 3 gli ho spiegato che mi e' arrivato il mess. che mi riconfermano l'attivazione gratis anche per il 2012 dei 60 min al mese verso tutti e dei 50 mb di internet al giorno e che invece del cinema non se ne faceva riferimento, e loro mi hanno confermato che per ora non si sa niente neanche loro sono stati informati se prorogano o no la tessera per il cinema quindi ci tocca solo aspettare....

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Presto sapremo sicuramente qualcosa, visto che l'adesione all'attuale grandecinema3 scade il 30 novembre 2011, quindi per i nuovi clienti dal 1 dicembre in poi sapremo presto cosa accadrà.

  10. #10

    Predefinito

    Nulla di ufficiale, ma si mormora che ci sarà un Grande Cinema 3 2012, con ulteriori modifiche rispetto alle edizioni 2010 e 2011.

    Maggiori dettagli nelle news di Mondo3 e in questo forum non appena queste diventeranno qualcosa più che delle semplici voci di corridoio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social