Doppia domiciliazione + problema rid
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Doppia domiciliazione + problema rid

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito Doppia domiciliazione + problema rid

    Salve ragazzi avendo avuto un problema di disonibilità (causa valuta stpendio ecc) ho ricevuto da 3 l'sms di sollecito pagamento. Secondo voi lunedi che mi entrano i soldi il rid verrà prelevato in automatico o dovrò fare un bonifico e mandare la ricevuta?

    Altra cosa: spulciando il mio banking, mi ritrovo due domicilizioni H3G con due codici utenza fdiversi...uno è corretto l'altro non l'ho mai avuto...ho gia mandato una mail..a voi è mai successo??
    Sicuramente deriva da una richiesta di cambio indirizzo e cambio banca...il problema è che i ******** hanno inviato due richieste (una per indirizzo) dello stesso importo ...cosa devo fare???

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma sei sicuro che il secondo RID sia attivo?

    Io nel mio banking online vedo a volte anche quelli erroneamenti non andati a buon fine (tra l'altro significherebbe che hai due anagrafiche etc etc)

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    vedo due domicilaizione h3g con due codici diversi, l'assistenza h3g m idice che uno è il codice utentee l'altro nn ricordo (l'area clienti è di nuovo out!) però effettivamente se clicco su una mi compare l'addebbito respinto ma con un'anagrafica vecchia...nell'altro un'anagrafica corretta ma senza cifre da scalare...il bello che nella fattura pero' risluta il codice utente che loro dicono sia sbagliato..insomma è un papocchio...mando disdetta anche per questo..

    comunque guarda cosa vedo nel banking (unicredit)


    Data attivazione Azienda Codice SIA Codice utenza Stato
    8/8/2011 h3g 9m588 xxxxxxxx ATTIVA
    18/8/2011 h3g 9m588 yyyyyyyy ATTIVA

    L'importo respinto è nella prima (xxx) ma li l'anagrafica è vecchia (citta diversa dall'attuale)
    Se clicco nelal seconda (yyy) risulta senza importi ma con l'anagrafica corretta.
    Sulla fattura pero' il codice riportato è YYYYY cioè quello in teoria sbagliato...capisci?
    Comuqnue domani vado in banca e chiedo se a loro risulta come uno o come due rid, dopodichè vado in posta e mi libero della h3g.
    Ultima modifica di Davidelwood; 20/11/2011 alle 22:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social