[Film] I SOLITI IDIOTI - IL FILM
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[Film] I SOLITI IDIOTI - IL FILM

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down [Film] I SOLITI IDIOTI - IL FILM

    I nuovi comici Mandelli & Biggio si esibiscono in una galleria di personaggi ( padre cafone - figlio rimbambito, coppia di gay, coppia di sposi spocchiosi ) le cui vicende si snodano durante tutto il film, quasi a voler ricordare i film "epici" degli anni '60 tipo "I nuovi mostri" o le commedie alla Verdone. Secondo me, il risultato è disastroso. Il film è uno dei peggiori che ho mai visto, tirare la fine è stata una scommessa. Una noia mortale, senza filone narrativo, battute da trasmissione televisiva di terza serata in replica estiva. Un consiglio da amico ? Evitatelo come la peste: se questa è la nuova commedia all' italiana, siamo messi proprio male.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Predefinito

    L'ho visto anch'io. In realtà non mi è dispiaciuto, probabilmente per due motivi di fondo:

    a. conoscevo già la serie, che fondamentalmente è basata solo su alcuni tormentoni (il "dicaaaaa" e il "d41 c4770" ad esempio)

    b. ci sono andato con delle aspettative veramente molto, molto basse: è stato facile dunque superarle

    Comunque una trama c'è, per quanto possa essere debole, e secondo me meglio questa che Boldi & co.

    P.S. ma tu la serie l'hai mai vista? se non la conoscevi, si spiega perché non ti ha fatto ridere

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Io non li sopporto (parere strettamente personale)!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    No, faquick, non li conoscevo, ma se questa è la loro comicità.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se il film segue la logica della serie, allora nn mi perdo nulla.
    Negli ultimi anni, de sica e boldi, han perso smalto, ma sempre meglio d questo genere d comicità sterile sono. Parere personale
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6

    Predefinito

    beh sono cani in TV, non è che improvvisamente al cinema siano diventati bravi

    comunque ripeto: probabilmente avevo aspettative TALMENTE basse che sono riuscito a non essere deluso

    di sicuro non avrei MAI e poi MAI speso, nemmeno sotto tortura, dei soldi per vedere questo film: lo passava GC3 e ci siamo fatti 2 risate in compagnia, non fosse stato così non ci avrei nemmeno pensato lontanamente

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    visto, grande boiata, alla fine qualche battuta di gianluca e il padre è accettabile, ma non capisco che mi rappresenta il resto del fil con loro due in versione gay e padre madre e figlio, poco senzo, voto 4.5

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    per quanto riguarda la differenza tra questo e il film di boldi entrambi scadenti ma un mezzo voto in più a matrimonio a Parigi

  9. #9

    Predefinito

    bisogna conoscere la serie TV per "capirlo", ripeto, si tratta solo di tormentoni trasportati su grande schermo, come film a se' non ha per nulla senso, e' incomprensibile ed inutile...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    bisogna conoscere la serie TV per "capirlo", ripeto, si tratta solo di tormentoni trasportati su grande schermo, come film a se' non ha per nulla senso, e' incomprensibile ed inutile...
    in effetti la serie non l'ho mai vista, però delle 3 vite parallele tranne quella di padre e figlio ripeto le altre sono inguardabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social