Visto che c'è una discussione per ogni singola nazione vai 3ad per 3ad che la risposta multipla è rara
Cmq Effendi sulla Slovenia SA TUTTO!
Ragazzi, a marzo passerò una settimana tra Lubiana, Zagabria e Budapest...
I costi sim di PPGSM sono corretti??
So che in Croazia (dove anni fa ho comprato una Tele2) sono anonime e si trovano tranquillamente nelle edicole ma per gli altri paesi avete maggiori info, tipo dove si comprano e intestazioni??
Non le userò molto per chiamare quanto le prenderò per la collezione..
Grazie!
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Visto che c'è una discussione per ogni singola nazione vai 3ad per 3ad che la risposta multipla è rara
Cmq Effendi sulla Slovenia SA TUTTO!
@fischietto
Collezioni "cadaveri" o le tieni tutte attive?
su 463 ho 389 cadaveri![]()
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
Non so se alla fine sei riuscito a trovare le riposte giuste. Io attualmente sono in Ungheria e qui non è un problema proccurare una scheda, solo che devi informarti per bene che cosa ti offrono...Devi considerare che spesso non ti daranno informazioni desiderate, non sapendo parlare nessuna lingua tranne l'ungherese.
Visitate *http://it.mobileshop.eu/ per informarvi degli Smartphone e fare dei buoni acquisti.