Buonasera a tutti,
Volevo chiedere una informazione, ad agosto ho preso uno smartphone con scegli 30 con addebito su carta di credito neos
la Neos ha deciso di chiudere tutte le carte di credito da gennazio 2012,
adesso il mio problema è che altri tipi di pagamento posso effettuare non avendo altre carte di credito?Sono costretto a pagare la differenza?
Ultima modifica di morfetto; 10/11/2011 alle 17:25
senza CdC non credo ti facciano passare ad altra metodologia, rischi il recesso con tanti di penali: non hai modo/possibilità di una nuova CdC e modificarla?
Sono andato in un 3store e mi hanno detto che devo per forza pagare con carta di credito...ho un conte alle poste ed ho chiesto se era possibile aver la carta di credito (ho il conto da loro da 7 anni) hanno incominciato a farmi il 3 grado che lavoro avevo perche' mi serviva,poi quando gli ho detto che ero negoziante hanno fatto una faccia che non vi dico e mi fanno ci serve il 740 per inoltrare la richiesta..
ma stiamo scherzando?
ho un amico che lavora in banca e gli ho chiesto ma se apro il conto presso di voi posso aver anche la carta di credito? la risposta è stata si come privato non dovrebbero esseri problemi.
Assurdo veramente assurdo che per colpa della neos mi trovo nei casini.
al momento mia madre mi fa da galante con la sua carta di credito dobbiamo andar in un 3store per far il cambio, sapete se dal momento del inoltro del cambio CDC inquanto tempo riescono a far il cambio?