Problemi di chiamata verso un numero vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Problemi di chiamata verso un numero vodafone

  1. #1

    Predefinito Problemi di chiamata verso un numero vodafone

    Salve, sono nuovo del forum, sono passato da tim a 3 top 400 e ho riscontrato un piccolo problema, che però vorrei risolvere...non riesco a chiamare il cell di mio fratello, che dovrebbe essere vodafone...con altri operatori ci riesco..con tre no ..mi potreste aiutare?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    se ho ben capito, tu con il tuo cellulare TRE non riesci a chiamare il cellulare di tuo fratello vodafone, mentre con altri cellulari ci riesci corretto? ma con il cellulare che non riesci a chiamare tuo fratello a gli altri cellulari riesci a chiamarli???


    si!!!!!!!!!!!


    bhe! allora chiqama gli altri

  3. #3

    Predefinito

    Bella risposta,,,complimenti bel forum......sarà meglio trovare dimeglio

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Hai provato ad inserire altre SIM nel telefono con cui non riesci a chiamare tuo fratello ? Ossia steso terminale ma con SIM differenti ? Questo per scongiurare che sia un problemi del telefono. Hai provato a fare un HARD reset ? Questo perché se fosse uno smartphone, potresti aver attivato involontariamente o è impazzito e lo ha attivato involontariamente da solo il telefono, un qualche sbarramento su alcuni numeri e/o prefissi. Hai provato a chiamare altri VODAFONE ? Lo fa solo con il numero di tuo fratello ?

    Se anche a seguito di queste verifiche il problema permane, non ti resta che chiamare il 133 ed aprire un'esigenza con loro.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michymone Visualizza Messaggio
    Bella risposta,,,complimenti bel forum......sarà meglio trovare dimeglio
    Magari valutare un forum da una risposta che non piace (su circa 300.000 presenti) forse è troppo... cmq cercando di aiutarti hai ancora questo problema?
    Per caso tuo fratello in quelle ore aveva fatto una MNP? Ti faccio queste domande perché accade sovente che numeri freschi di MNP diano problemi a seconda del gestore chiamante.

    Se le risposte sono tutte no hai la possibilità di provare da altri numeri 3?

    Scusa le domande, ma è meno banale di quanto si pensi trovare l'origine del problema

  6. #6

    Predefinito

    Scusate, il mio giudizio veloce...ma la prima risposta a questo forum non è stata di pura accoglienza...
    Comunque ritornando alle vostre domande ..
    Il problema è contutti inumeri tre o almeno con i tre o quattro numeri che abbiamo provato
    Luinon ha portabilità del numero in questo momento, ma ci deve essere stato ,non so quando!!
    Infatti mi hannofatto fare una provacon il numero tre percapire che operatore fosse e inserendo 456 davanti al numero delmio fratello dice chel'operatore è Vodafone invece lui è Tim ...
    Ora lui ha cjhiamato l'assistenza di tim e hanno detto cheproveranno a risorvergli il problema ...grazie dell'aiuto vi terrò informati
    Grazie Simone

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michymone Visualizza Messaggio
    Il problema è contutti inumeri tre o almeno con i tre o quattro numeri che abbiamo provato
    Ok, ottimo (anzi male) ... significa che è generale

    Lui non ha portabilità del numero in questo momento, ma ci deve essere stato ,non so quando!!
    Infatti mi hannofatto fare una provacon il numero tre percapire che operatore fosse e inserendo 456 davanti al numero delmio fratello dice chel'operatore è Vodafone invece lui è Tim ...
    Ok, è un caso di disallineamento. Per ora ha fatto bene a muoversi lui, se vuoi segnala pure te a 3 il numero e il problema, è interesse anche loro a riallineare la situazione tra i database dopo la MNP che non è stata correttamente comunicata a tutti gli operatori

  8. #8

    Predefinito

    grazie!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social