TIM e TELECOM PER GLI ALLUVIONATI LIGURI E TOSCANI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

TIM e TELECOM PER GLI ALLUVIONATI LIGURI E TOSCANI

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up TIM e TELECOM PER GLI ALLUVIONATI LIGURI E TOSCANI

    Anche Tim e Telecom si muovono per cercare di alleviare la difficilissima situazione delle popolazioni della Liguria e della Toscana colpite dall' alluvione. In particolare, Tim ha messo a disposizione per la popolazione della Lunigiana 2.800 cellulari, 8.000 sim e 3.000 chiavette internet .Il tutto è stato consegnato al centro Tim di Carrara che si occuperà della distribuzione attraverso i sindaci dei territori colpiti dalla tragedia.
    Per ciò che riguarda le frazioni, tuttora isolate, di Stadano e Parana è stato concluso un accordo con Telecom per fornire telefoni e schede a titolo gratuito ai residenti. Lo comunica l'Unità di crisi regionale operante presso il Comune.

    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Non so cosa ne pensiate, e mi auguro di essere smentito, ma ho l'impressione che questi telefoni, chiavette ecc. vadano nelle tasche di chi non ne ha veramente bisogno...
    Mentre i poveri alluvionati, che hanno tutta la mia solidarietà, non vedranno un "h"
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social