Inizio con lo scusarmi in anticipo; sicuramente non ho cercato bene, ma non ho trovato qui sul forum discussioni relative a questa offerta (Top 3000 special).

L'ha attivata la mia compagna poche settimane fa e mi pare molto allettante, anche per me che ho già un abbonamento power c 800 business.
Con pochi soldi in più al mese, infatti potrei:
- avere chiamate ed sms triplicati; con l'attuale abbonamento "ci sto" nel vincolo settimanale, ma se non sto attento sforo triplicati. Con la top 3000 li avrei infiniti
- avere 20gb di internet coi quali potrei navigare senza noia in mobilità con iphone, ipad, macbook.

Poi un'ultima cosa, che a me pare MOLTO strana, ma il venditore su questo punto continua a rassicurarmi: la mia compagna che ha attivato la top 3000 E' ESENTE DA VINCOLI TEMPORALI riguardo la tempistica del contratto perché si è acquistata lo smartphone a parte.
Ora, dico io: si può chiamare "abbonamento" se non garantisco una permanenza stabile, ma che posso, previo preavviso di un mese disdire quando voglio? (chi mi vieta di attivare la top3000 soltanto a dicembre, per gli auguri di natale?! Ok, è un esempio).
Ipotizzando che quanto detto sopra sia vero (mi confermate?), mi permangono dei dubbi: perché io ho fatto un abbonamento ad aprile, anche io senza telefono, e sono vincolato 12 mesi? (penale di 120 euro se scappo). E perché ora, se voglio passare a questo piano NON POSSO? Non mi fanno fare l'upgrade del piano nemmeno se prendo da loro un telefono, vincolandomi per trenta mesi.
(tra i benefit di questo abbonamento, quindi, avrei da aggiungere uno smartphone nuovo fiammante).
Devo quindi aspettare aprile; ma mi sa che questa fantastica offerta non ci sarà più.