Top400 + Compass Htc Desire - Come passare ad un nuovo abbonamento ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Top400 + Compass Htc Desire - Come passare ad un nuovo abbonamento ?

  1. #1

    Question Top400 + Compass Htc Desire - Come passare ad un nuovo abbonamento ?

    Salve a tutti vi pongo la mia domanda:

    Io ho un abbonamento TOP400 con un HTC Desire da un anno e qualche mese
    ( luglio 2010 ) e in vista dell'uscita del nuovo Galaxy Nexus ,che sicuramente entro Dicembre sarà nei listini 3, volevo sapere quale soluzione era più comoda per passare dalla mia situazione attuale ad un futuro abbonamento sempre TOP400 con il nuovo smartphone.

    Avevo pensato quindi di vendere il mio HTC e con il ricavato finire di pagare compass ( circa 200 € credo ).

    Solamente ho dei dubbi:
    - Finendo di pagare Compass la 3 mi aumenta la rata ( che ora è 21 € bimestrali )?
    - Altrimenti posso fare un salto da TOP400 a Nuovo TOP400 pagando solo le restanti rate Compass ?

    Il mio intento quindi è quello di avere in futuro il nuovo Galaxy Nexus con TOP400 pagando quindi i soliti 29 ( quindi 34 ) € mese.


    Grazie in anticipo.

  2. #2

    Predefinito

    Nessuno ?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fammi capire, vorresti mantenere lo stesso contratto chiudendo l'obbligo in corso con Compass per riaprirne un altro?

  4. #4

    Predefinito

    Si esatto. Mantenere il top400 però chiudendo il campass che ho e riaprendone un altro. Tutto questo andando a spendere sempre i soliti 34 € netti.

  5. #5

    Predefinito

    Si può fare ?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dipende dal tipo di offerta che ti tocca, ad esempio una recentissima di oggi dice così

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende dal tipo di offerta che ti tocca, ad esempio una recentissima di oggi dice così
    Scusa Andrea ma non penso che il thread si riferisca al mio caso.

    Io voglio semplicemente estinguere Compass e prendere uno nuovo telefono.La parte telefonica dell'abbonamento mi va benissimo.

    Ma per fare questo la 3 mi aumenterà la rata ?

    Io ho pensato di pagare il restante Compass e riaprirne un altro per conto mio. Così facendo il mio piano TOP400 rimarrà di 10 € mensili ( 34-24 [compass]) oppure aumenterà ?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexMnus Visualizza Messaggio
    Scusa Andrea ma non penso che il thread si riferisca al mio caso.
    Parlavo di controfferta, per l'altra domanda ti linko a sua volta

    Io voglio semplicemente estinguere Compass e prendere uno nuovo telefono.La parte telefonica dell'abbonamento mi va benissimo.

    Ma per fare questo la 3 mi aumenterà la rata ?

    Io ho pensato di pagare il restante Compass e riaprirne un altro per conto mio. Così facendo il mio piano TOP400 rimarrà di 10 € mensili ( 34-24 [compass]) oppure aumenterà ?
    Il problema è che non mi ricordo - DEALER AIUTO - se si può fare al volo su un vecchio contratto un nuovo vincolo... guardiamo se l'UP del 3ad ci aiuta

  9. #9

    Predefinito

    Grazie Andrea. Infatti sospettavo un pò di difficoltà nel mio quesito.

    Comunque spero di essermi spiegato il meglio possibile.
    Ultima modifica di AlexMnus; 08/11/2011 alle 21:30

  10. #10

    Predefinito

    Ancora niente ?

    Forse ho una domanda più semplice:

    Se estinguo Compass la 3 mi aumenta la bolletta togliendomi la parte del finanziamento in cui mi sottraeva le rate Compass ( -48 bimestrali ) ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social