Nuova offerta ad personam "Promo sms per tutti"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Nuova offerta ad personam "Promo sms per tutti"

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs up Nuova offerta ad personam "Promo sms per tutti"

    Arrivata qualche giorno fa una nuovo promo ad personam tramite sms ("Promo sms per tutti"), non presente nella sezione "Offerte per te" del 119.it: "Complimenti! Per te 100 sms/gg vs. Tim dopo il primo a 15cent e 20 sms/sett vs. gli altri dopo il primo a 15cent. Rispondi Sì o vai su 119.it. GRATIS per 4/sett poi 0,50 cent/sett".
    Non sono riuscito ad attivarla tramite sms al 40046268 (ricevo il seguente messaggio di errore: "invio non riuscito"), non l'ho trovata sul 119.it e neanche tramite 40916; pareva che me l'avessero attivata dopo una prima chiamata al 119 l'altroieri ma dal 40916 non risultava.
    Ho chiamato nuovamente il 119 poco fa e un'operatrice gentilissima e competente (meno male che se ne trovano ancora!!! ) me l'ha attivata; dopo la telefonata ho controllato il 40916 e l'offerta è finalmente attiva.

    PS: qualche settimana fa mi ero lamentato col 119 del costo per gli sms non in linea con le direttive AgCom.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    io ho avuto la 10 ltd edition per 12 mesi su sim silente , non so se e' tariffata a scatti o a secondi pero'....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social