Configurazione email Gmail su Samsung Corby 3650
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Configurazione email Gmail su Samsung Corby 3650

  1. #1

    Predefinito Configurazione email Gmail su Samsung Corby 3650

    ciao a tutti sono nuova....però mi piace questo forum l'ho già trovato molto utile! però ho un problema che non riesco a risolvere cioè la configurazione email dal mio samsung corby 3650...qualcuno può aiutarmi?? per favore

  2. #2

    Predefinito

    La conf la dovrebbe aver fatta in automatico appena hai inserito la SIM nel telefono. Chiama il tuo gestore, ti manderanno un sms auto configurante, fammi sapere. Kiss!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    che mail devi configurare?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4

    Predefinito

    Innanzitutto benvenuta Bea!

    Se inizi così:
    Citazione Originariamente Scritto da Bea90 Visualizza Messaggio
    mi piace questo forum l'ho già trovato molto utile
    ci strappi un sorriso già di prima mattina

    Dicci, come giustamente ti chiede cucurillo, quale account intendi impostare e qualcuno riuscirà ad aiutarti. E specifica anche dov'è l'"intoppo" in cui ti blocchi

    P.S.
    "Il Censimento": CHI SIAMO :

  5. #5

    Predefinito

    grazie per avermi risposto allora avete ragione scusate, ma la frenesia di trovare la soluzione m ha fatto tralasciare degli aspetti importanti...allora prima di tutto vorrei configurare il mio account gmail. Nelle impostazioni del mio samsung trovo la configurazione guidata all'account email, ecco il problema è quando mi chiede: 1. tipo di server in arrivo che dovrei scegliare tra POP3 o IMAP4; 2. server posta in arrivo che dovrei scivere qualcosa ma non so cosa; 3. server posta in uscita SMTP anche qua dovrei scrivere qualcosa; 4. connessione protetta da scegliere tra non attivo, SSL o TLS. Ecco ovviamente se non inserisco questi dati non mi fa procere con la configurazione! sono cliente vodafone e ho provato on line a fare la configurazione come mi hai suggerito Fabiolik, però il problema che loro mi configurano la connessione internet che è già configurata non l'account email! Cmq vi ringrazio che mi state dando una mano se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure....spero che mi risolvete questo problema! un bacio

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    allora procediamo con ordine.
    1. tipo di server in arrivo: POP3
    2. server posta in arrivo: pop.gmail.com
    3. server posta in uscita: smtp.gmail.com
    4. connessione protetta: SSL dove gli eventuali valori da inserire per le porte, qualora non dovesse inserirli in automatico sono 995 per il POP e 465 per SMTP.
    Speriamo funzioni tutto!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #7

    Predefinito

    ODDIOOOOOO sei un mitooooooooooo!! GRAZIEEEEEEEEEE CUCURILLOOO....mi hai reso happyyyyyy!!! scusate l'euforia e la scrittura però davvero era da tanto che aspettavo questo momento!!!!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Benvenuta in questo nuovo MONDO(3) allora..... :-)
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  9. #9

    Predefinito

    oddio mai visto tanto entusiasmo per la configurazione di un account email!

  10. #10

    Predefinito

    ahahhha bhe io sono in generale una che ha tanta allegria adosso quindi per quello!!! uffa però adesso ho un altro problema ahahhaha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social