Con dispiacere ma lascio H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Con dispiacere ma lascio H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Thumbs down Con dispiacere ma lascio H3G

Ci ho pensato parecchio, era dal 2004 che ero cliente di H3G ma, ora, mi sono proprio stufato. Ho segnalato decine e decine di volte buchi di copertura in zone non certo marginali ( tipo Marina di Pietrasanta, in Versilia ) ma le cose non sono cambiate e neppure ho avuto risposte. Stamattina, poi, recandomi a San Miniato, in provincia di Pisa, ho di nuovo registrato una mancanza di copertura che mi ha impedito di telefonare a casa per una cosa importante. Io, sul cellulare, voglio poter contare, non tanto per le telefonate stupide con tre battute tra amici, ma per quelle importanti, come quella di stamattina. Non mi importa di poter andare al cinema a vedere dei film che manco mi interessano, mi importa di avere una copertura almeno decente il che, a mio parere , nelle zone che frequento, è abbastanza lontana dall 'essere realizzata. Ripeto: è un mio parere ed è limitato a zone da me frequentate, ma non posso più tollerare una situazione simile. Quando ho visto la promo TIM che raddoppia le ricariche per due anni e la tariffa TIM 8 non ho avuto esitazione: torno da dove ero venuto. Mi lascio una USIM 3 secondaria per testare l' eventuale evoluzione di copertura nelle zone che frequento: non ho pregiudizi e, se le cose miglioreranno davvero, non esiterò a ritornare a 3 se le tariffe rimarranno convenienti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Vorrai dire la tariffa TIM 6 spero

P.S.: Ma se nelle zone che frequenti non avevi copertura manco in roaming su TIM, non è che fai un grande affare a passare a TIM.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

P.S.: Ma se nelle zone che frequenti non avevi copertura manco in roaming su TIM, non è che fai un grande affare a passare a TIM.
    TIM6 pare non esista proprio più ( detto dai rivenditori e al 119 ) . No, nelle zone che ho citato la copertura TIM c'e', solo che , con H3G, non posso sfruttare le opzioni ( tipo superinternet e Gente di 3 ) che, comunque, pago. Inoltre, nelle zone " incriminate" devo ricordarmi di bloccare il cellulare su GSM ( cioè su Tim ), altrimenti basta un minimissimo segnale 3 per iniziare un "balletto" 3 ITA - TIM che compromette assai la ricezione. Se mi scordo del blocco.. addio telefonate chiare...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico

Predefinito

da quello che vedo sul sito esiste la tim8 con lo sconto del 50% per un anno (diventando x un anno tim4) ma è in caso di abbonamento...quindi bisogna aggiungere la tcg.
    non una grande offerta direi

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ok ma TIM 8 è solo abbonamento mi pare.

Predefinito

Ok ma TIM 8 è solo abbonamento mi pare.
    Io ho fatto tutto tramite sito Tim. Prenoti la chiamata, ti richiamano loro, molto cortesemente. Ho domandato almeno due volte se si trattasse di abbonamento e mi è stato assicurato che si tratta di ricaricabile ( ed in ogni caso sono stato informato che esiste diritto di recesso essendo un contratto concluso fuori da locali commerciali ), La signorina ha aggiunto che non si potrebbe neppure fare un abbonamento in questo modo. La sim la dovrebbe portare un corriere in contrassegno ( 5 euro che saranno riaccreditati a MNP avvenuta ), comprensiva della modulistica per l' intestazione e MNP. Tutto da spedire via fax ad un certo numero senza recarsi in negozio. Regalo opzione internet per 1 mese e raddoppio ricariche per due anni ( il secondo anno occorre, però, ricaricare almeno 20 € per ottenere il raddoppio, il primo anno bastano anche 5 euro per averne 10 ).

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutto tramite sito Tim. Prenoti la chiamata, ti richiamano loro, molto cortesemente. Ho domandato almeno due volte se si trattasse di abbonamento e mi è stato assicurato che si tratta di ricaricabile ( ed in ogni caso sono stato informato che esiste diritto di recesso essendo un contratto concluso fuori da locali commerciali ), La signorina ha aggiunto che non si potrebbe neppure fare un abbonamento in questo modo. La sim la dovrebbe portare un corriere in contrassegno ( 5 euro che saranno riaccreditati a MNP avvenuta ), comprensiva della modulistica per l' intestazione e MNP. Tutto da spedire via fax ad un certo numero senza recarsi in negozio. Regalo opzione internet per 1 mese e raddoppio ricariche per due anni ( il secondo anno occorre, però, ricaricare almeno 20 € per ottenere il raddoppio, il primo anno bastano anche 5 euro per averne 10 ).
    confermo tutto quello che hai detto: tim 8 ricaricabile, 5 euro al corriere. fatto anche io via telefono.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la tim 8 è ridicola, si salva solo perchè hai il raddoppio della ricarica ma con 16c di scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 30" come ti rispondono spendi 20c e il primo minuto 24c!!!
    inizia ad essere vantaggiosa (con il raddoppio) col secondo minuto ma non essendo una tariffa al secondo la fregatura è dietro l'angolo.
    Certo dipende pure dal tipo di chiamate che uno effettua ma in linea di massima tra scatto alla risposta e tariffazione ogni 30" se non hai chiamate che in media sono più lunghe di 2/3min. dal punto di vista economico è svantaggiosa.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    la tim 8 è ridicola, si salva solo perchè hai il raddoppio della ricarica ma con 16c di scatto alla risposta e tariffazione a scatti di 30" come ti rispondono spendi 20c e il primo minuto 24c!!!
    inizia ad essere vantaggiosa (con il raddoppio) col secondo minuto ma non essendo una tariffa al secondo la fregatura è dietro l'angolo.
    Certo dipende pure dal tipo di chiamate che uno effettua ma in linea di massima tra scatto alla risposta e tariffazione ogni 30" se non hai chiamate che in media sono più lunghe di 2/3min. dal punto di vista economico è svantaggiosa.
    Per le chiamate brevi c'è la TIM senza scatto al secondo.
    Nominalmente costa 15 cent al minuto senza scatto alla risposta e calcolato sui secondi effettivi; nei fatti, grazie al raddoppio della ricarica, ti costa 7,5 cent al minuto (sms uguale).
    Inoltre puoi alla modica cifra di 0,5 cent/settimana (sempre grazie al raddoppio dimezzi il costo) avere l'autoricarica da traffico entrante pari a 5 cent/minuto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Se nn erro il costo dell opzione viene scalato dal credito puro e nn da quello a scadenza(e il raddoppio, se nn ricordo dura 30gg).
    X l autoricarica,il costo é circa 2 e 50 euro al mese e la danno ogni 10 min cn un max al mese.
    Detto questo, alla fine, l autoricarica é irrilevante.
    Mi kiedo una cosa, nn sapeva ke era questa la situazione quando se fatto la sim?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social