Ci ho pensato parecchio, era dal 2004 che ero cliente di H3G ma, ora, mi sono proprio stufato. Ho segnalato decine e decine di volte buchi di copertura in zone non certo marginali ( tipo Marina di Pietrasanta, in Versilia ) ma le cose non sono cambiate e neppure ho avuto risposte. Stamattina, poi, recandomi a San Miniato, in provincia di Pisa, ho di nuovo registrato una mancanza di copertura che mi ha impedito di telefonare a casa per una cosa importante. Io, sul cellulare, voglio poter contare, non tanto per le telefonate stupide con tre battute tra amici, ma per quelle importanti, come quella di stamattina. Non mi importa di poter andare al cinema a vedere dei film che manco mi interessano, mi importa di avere una copertura almeno decente il che, a mio parere , nelle zone che frequento, è abbastanza lontana dall 'essere realizzata. Ripeto: è un mio parere ed è limitato a zone da me frequentate, ma non posso più tollerare una situazione simile. Quando ho visto la promo TIM che raddoppia le ricariche per due anni e la tariffa TIM 8 non ho avuto esitazione: torno da dove ero venuto. Mi lascio una USIM 3 secondaria per testare l' eventuale evoluzione di copertura nelle zone che frequento: non ho pregiudizi e, se le cose miglioreranno davvero, non esiterò a ritornare a 3 se le tariffe rimarranno convenienti.