[MNP] Portabilità su sim Wind già attiva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[MNP] Portabilità su sim Wind già attiva

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Portabilita' su scheda gia' attiva

    Scusate ma e' vero che se richiedo la MNP su una sim gia' attiva si perde il credito del Pieno Wind voce ed sms??
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    non credo proprio io l'ho fatto e non ho perso nulla

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    no.........
    Precedente nick daniele05

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question MNP WEB su sim Wind già attivata

    Ho una sim Wind, già attiva con il proprio numero, sulla quale vorrei portare numero di altro gestore. Sul sito Wind ho reperito la modulistica e mi è parso di capire che la cosa si può fare autonomamente, senza passare da negozio ( cosa non più possibile, invece, se NON si ha la sim Wind su cui portare il numero in quanto non è più possibile ottenerla tramite richiesta sul web, come nel passato ). Tuttavia non è indicato il numero di fax a cui mandare la modulistica per la MNP su sim già attiva. A me risulterebbe il n° 800 915 811 ma l' ho ricavato da una brochure un pò datata. Le richieste in tal senso al 155 sono state senza esito: una signorina mi ha addirittura detto che non è possibile sovrascrivere un altro numero su sim già attiva e che la MNP può essere fatta solo acquistando una nuova sim e chiedendo la MNP stessa contestualmente all' attivazione. Mi pare che ci sia un pò di confusione... Qualcuno ne sà un pò di più? Thanks!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    non è più possibile, anche perchè i numeri di fax wind non sono più attivi da qualche mese.

    devi per forza passare in un negozio...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    non è più possibile, anche perchè i numeri di fax wind non sono più attivi da qualche mese.

    devi per forza passare in un negozio...
    Grazie dell' informazione! Peccato che sia stato tolto un servizio così utile ! Poi penso proprio che i negozianti non saranno contenti di compilare un sacco di moduli per incassare € 0,00, specialmente quando il negozio è pieno.. Vabbè, scaricherò i moduli e li compilerò io per velocizzare il lavoro del negoziante ed evitare di farmi mandare a quel paese....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7

    Lightbulb [MNP] Portabilità su sim Wind già attiva

    Ciao a tutti, volevo sapere se potevo trasferire un numero che ho su h3g in una scheda che utilizzo di wind senza perdere il contratto con relative opzioni e credito! In pratica utilizzo solo ed esclusivamente wind ma il mio numero preferito si trova in h3g!
    È fattibile?

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Certo mnp da altro operatore con cambio numero (quello che porti in h3g)

    Io con wind e stato fattibile e non Ho pagato nulla. O senti il 133 oppure vai in un negozio & h3g.

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ho cambiato il titolo con uno meno generico.

    La portabilità di un numero di altro operatore su SIM Wind già attiva non ha alcun costo, si può fare gratuitamente in qualsiasi negozio Wind portando le due sim e un documento di identità dell'intestatario della scheda Wind.

    L'operazione di MNP su SIM già attiva consente anche di avere accesso a tutte le promozioni riservate a chi passa a Wind.
    http://www.wind.it/it/promo/pagina66.phtml?sez=Privati

    Se hai ancora credito residuo sulla scheda 3, ti verrà trasferito sulla scheda Wind al netto di eventuale credito omaggio che invece andrà perso, e ti viene sottratto 1.60 euro come costo per il trasferimento. Il trasferimento va richiesto al negoziante Wind nel momento della richiesta della MNP (di solito comunque lo fanno in automatico). Tutti i dettagli su trasferimenti e restituzioni del credito residuo li trovi qui:
    Restituzione del credito, procedure e costi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social