Ricarica automatica Scegli 20!! Possibile pagare tutto in una soluzione??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Ricarica automatica Scegli 20!! Possibile pagare tutto in una soluzione??

  1. #1

    Predefinito Ricarica automatica Scegli 20!! Possibile pagare tutto in una soluzione??

    Ciao a tutti.. E' la mia prima discussione aperta.. ma ho letto tante vostre discussioni qui sul forum... devo dire che è proprio un bel forum e meritava l'iscrizione!
    Veniamo al dunque..
    La mia domanda è:

    E' possibile prendere un telefono con Scegli 20 e pagare tutto in un'unica soluzione all'inizio?? In modo che chi non ha carta di credito, paga tutto all'inizio e si toglie il pensiero... ??
    Mi spiego meglio.. volendo prendere il samsung galaxy s 2 con Scegli 20.. dovrei pagare 149€ di anticipo, più 20 euro al mese per 30 mesi ..
    Quindi sono 20x30 + 149 = 749€
    Se io non ho carta di credito, non posso pagare tutto in una soluzione il giorno dell'acquisto (magari in contanti) e avere la ricarica automatica per 30 mesi??
    Non ho letto nulla di questa soluzione, ma mi sembra una soluzione molto gratificante.. perchè è vero che paghiamo un telefono 749€, ma abbiamo una ricarica di 20 euro al mese per 30 mesi.. il chè non è male!

    Qualcuno sa se si può fare??
    Aspetto notizie.. spero positive!!
    ciaoo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ciao!

    H3G fa queste diciamo offerte con il comodato per avere oltre alla continuità del cliente ma anche di avere anche una quasi certezza che tutti i mesi incassa un tale importo. Non gli importa di smenarci sul telefono perché prendendoli in stock non lì paga quasi nulla.

    Poi c'è la questione dell'addebito Su carta. Prima accettava anche il rid adesso fa solo Su carta sempre per la questione della sicurezza per l'incasso.

    Ricordo inoltre che se per qualsiasi motivo si va a recedere il comodato oltre la probabile perdita del numero ma incombi a penali altissime che sarebbe il pagamento del telefono.

    Un consiglio. Se e un telefono di fascia piccola Max 200 euro conviene comprarlo se invece di fascia altissima come galaxy s2 e upfront e il 15% Max del telefono lì secondo me conviene assai

  3. #3

    Predefinito

    si lo so che conviene.. però il mio problema è che non ho la carta di credito!!
    Ma sono disposto a pagare tutto quello che devo in un'unica soluzione..
    con quei soldi lo so posso tranquillamente comprarlo nuovo senza comodato d'uso o abbonamenti vari.. ma quest'opzione Scegli 20 di 3 mi piace non poco...
    L'unico modo che ho è pagare in contanti..
    Maledetta carta di credito..
    Voi dite che nessuno accetterebbe mai l'intero importo tutto in una soluzione?? Neanche se chiamo direttamente la 3??
    Alternativamente vedete altre soluzioni??

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Volendo puoi fare un modo che il telefono Lo prendi te ma devi trovare una persona fidata e che e daccordo a fare addebito sulla carta. In pratica tu. Deleghi la persona a pagare per conto tuo una specie di garante. Occhio che poi se lui non paga tu hai il telefono ma perdi il numero. Occhio a fare ste pratiche son pericolose sia per te sia per chi ha la carta!

  5. #5

    Predefinito

    non mi piace chiedere la carta di credito.. l'ho gia fatto quando ho fittato una macchina e non lo farò più!!
    Comunque è strana questa cosa... io devo pagare in tutto una tale somma, la voglio pagare subito, non voglio rubare nessuno, perchè non posso...
    In America esistono queste cose... c'è chi paga gli abbonamenti per 5 anni in un'unica soluzione..

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    No, non puoi. L'alternativa è fare finanziamento con Compass che è più conveniente, fai un top400 e con tassa paghi 34,16 al mese e quello che ti offre un top 400 si una ricaricabile costa 55€.
    Ciao Ale
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    No, non puoi. L'alternativa è fare finanziamento con Compass che è più conveniente, fai un top400 e con tassa paghi 34,16 al mese e quello che ti offre un top 400 si una ricaricabile costa 55€.
    Ciao Ale
    se non ha la carta penso che probabilmente non avra' neanche l'appoggio di compass.
    una soluzione potrebbe essere questa
    Prepaid MasterCard: una carta di credito e di debito prepagata fornita gratuitamente da NETELLER
    carta prepagata ma con caratteri in rilievo, dovrebbe essere accettata anche per queste cose (per i noleggi auto per esempio la accettano).

    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social