Mi hanno chiamato adesso da H3G con una proposta, mi aiutate con urgenza?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Mi hanno chiamato adesso da H3G con una proposta, mi aiutate con urgenza?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito Mi hanno chiamato adesso da H3G con una proposta, mi aiutate con urgenza?

    Ho un abbonamento Zero 6 Pro (con cui mi trovo bene come minuti/sms/internet/costo) in scadenza tra 1 mese e mezzo.

    Mi ha chiamato adesso un'operatrice 3 per farmi la seguente proposta:

    - Pro 400 allo stesso costo di adesso (24 euro più iva), TCG scontata fino al 2020 e in regalo un Samsung Galaxy Next

    - Pro 800 a 40 euro (sempre più iva), TCG scontata fino al 2020 e Iphone4 a 99 euro.

    Che mi consigliate di fare?

    Io ero tentato dall'Iphone 4 (o il 5 se uscirà a breve) e dal Galaxy 2 (che però hanno terminato).

    Alle 15.45 mi richiama per sapere la mia risposta.

    Mi consigliate per cortesia?

    Grazie.

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    E' un loro interesse rivincolarti, credimi.

    Se hai bisogno di più tempo, pretendilo. Mettono fretta per chiudere la pratica, ma ti ripeto...prenditi anche un paio di giorni per valutare. Devi rivincolarti altri due anni e mezzo.

    A mio parere, prendere il Galaxy Next non ha molto senso, meglio Iphone4.

    se sei interessato ad Iphone5, sei sempre libero di recedere dal contratto a scadenza naturale e valutare il da farsi dopo. Magari ti richiameranno con qualche novità in più, considerato che settimana prossima viene presentato da Apple.

    PS: quante stelle / quale gruppo ti risponde al 133?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    se sei interessato ad Iphone5, sei sempre libero di recedere dal contratto a scadenza naturale e valutare il da farsi dopo. Magari ti richiameranno con qualche novità in più, considerato che settimana prossima viene presentato da Apple.
    Grazie per i consigli.
    Farò così allora.
    rifiuto l'offerta in attesa di vedere se la settimana prossima presentano l'Iphone 5 o 4s/gs e poi decido.

    Io con 3 mi trovo bene però mi interessa uno di questi terminali, o al max il Galaxy 2.

    Se non mi faranno altre proposte entro la fine del contratto valuterò il da farsi.

    Posso vedere che offerte ci sono e se fossero buone solo per i nuovi clienti è possibile fare una portabilità verso altro operatore e dopo x mesi tornare a 3 con le promozioni?

    PS: quante stelle / quale gruppo ti risponde al 133?
    Sinceramente non so cosa siano le stelle/gruppo.

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Chiamando il servizio clienti dovrebbe risponderti un gruppo / Staff in particolare.

    Anche questa informazione in parte è importante per capire cosa potresti avere adesso o in futuro.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #5
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Occhio soltanto ad una cosa: accettando l'offerta avresti lo sconto della tassa di concessione, il che non è assolutamente poco (considerato che si tratta di 25€ a bimestre).

    Se non hai eccessiva fretta per l'Iphone5 (che, tra l'altro, non è neanche detto esca subito con 3, specie per le offerte di rivincolo) potresti optare per la seconda con Iphone4 che, parlo personalmente, è davvero il miglior telefono abbia mai avuto.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Mi hanno appena richiamato.

    Ho preso tempo dicendo che voglio vedere prima se la settimana prossima esce il nuovo Iphone.
    Mi ha detto che sicuramente non uscirà perchè hanno appena fatto dei corsi/convegni e non ne hanno parlato, boh.

    Allora ho detto che mi richiami tra 2 settimane così nel frattempo vedo se esce; in alternativa potrò sempre valutare la loro proposta con l'Iphone 4 che non è male (anche se passo da 24 euro al mese a 40).

    Di fare giri strani per poter sfruttare le offerte in special edition sinceramente non mi va tanto, a meno che non ne valga veramente la pena.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito x Spider

    Ciao,
    Io da 4 mesi lavoro in un negozio 3 e ti dico che per esperienza quando ti contattano non offrono mai niente di interessante. Conviene aspettare e semmai fare i giri strani x un nuovo abbonamento
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social