Corecom: cosa chiedere a H3G? Problemi fatturazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Corecom: cosa chiedere a H3G? Problemi fatturazione

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito Corecom: cosa chiedere a H3G? Problemi fatturazione

    Salve a tutti,

    venerdi prossimo finalmente mi troverò di fronte a H3G al Corecom per una questione di fatture "gonfiate" e soldi trattenuti senza giustificazione (ho aperto tempo fa un altro topic).
    Noto che la 3 mi sta chiamando più spesso in questi ultimi giorni per verificare se il mio problema si è risolto e se soprattutto i soldi ingiustamente addebitatimi mi sono stati riaccreditati (forse vogliono arrivare al 30 in maniera "pulita" nella speranza che io rinunci..).

    Considerando che:
    -Per 5 mesi mi hanno "rubato" 290 euro.
    -Ho dovuto fare almeno 2-3 telefonate a settimana (più di 50 chiamate, una media di 10 minuti l'una, quasi una giornata di lavoro persa per "parlare" con il 133..)
    -Per cercare di risolvere il mio problema mi hanno disattivato la mia usim per due giorni creandomi gravi problemi anche al lavoro
    -Per mesi interi non hanno saputo fornirmi uno straccio di soluzione o risposta pur dicendomi che avevo ragione al 100%

    Voi, oltre alla bonifica della situazione, cosa chiedereste come risarcimento danni? Soldi? Sconti? l'annullamento del contratto per "giusta causa" senza penali?

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Mi sembra che ci siano tutti i presupposti per una promozione a costo zero.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Qui puoi farti un'idea di quelle attualmente previste.

    http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...-personam.html
    scarabeo, Mondo3 Staff

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Mi sembra che ci siano tutti i presupposti per una promozione a costo zero.
    visto che tra le ipotesi pensa a chiudere il contratto io sarei molto più pragmatico e andrei a chiedere i danni per il lungo ritardo (6 euro al dì) oltre ai danni singoli per la sospensione subita. Oltre ovviamente alla possibilità di lasciare 3 senza costi.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    6 euro al giorno sono una tariffa considerata come "una bella botta" oppure "il minimo sindacale"?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    diciamo che puoi anche chiedere di più, loro ti rinfacceranno il contratto, il limite max di 60 euro al mese (che Agcom non ritiene valido)... te gli dirai che sono pochi... insomma rischi o un circolo vizioso o un avvocato già con una cifra in mente, come vedrai la conciliazione è più difficile da raccontarsi che da farsi

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    abbe a me 6 euro al giorno (che per 5 mesi fanno 900 euro) più l'interruzione istantanea del mio contratto (lasciandomi iphone4 che mi rivendo..) va benissimo..

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Espongo il mio problema. Avevo una sim tre che da due settimane è passata a coopvoce. Nel trasferire il credito, questo risulta decurtato di 6 euro. Dovete sapere che a seguito di un problema tecnico non ebbi modo di poter usufruire dell'offerta internet per due settimane e a maggio (con molti mesi di ritardo e dopo molte sollecitazioni) mi effettuarono una ricarica di 6 euro. Una vera ricarica, non traffico bonus! Affermo ciò poichè il versamentodei 6 euro risultava come ricarica e riaggiornò la data di scadenza. Posso pretendere i 6 euro? Se sì, come procedo? Tramite CORECOM?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Hai fatto uno screenshot dell'area clienti da cui si potesse desumere il credito residuo totale e l'eventuale dato della ricarica?
    Ti dico questo perché a me fu concesso un credito ad personam di 10 euro per i 150 anni dell'unità d'Italia, che erano da consumare entro il 31 marzo ma risultavano a tutti gli effetti come fossero frutto di una ricarica; pertanto, è molto probabile che anche i tuoi 6 euro siano stati restituiti come "bonus".
    Comunque, prova ad inviare un fax al servizio clienti di Tre e incrocia le dita...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    No, niente screenshot . E vabè, sono solo 6 euro per fortuna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social