USIM 3 con Convenzione Difesa: opzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

USIM 3 con Convenzione Difesa: opzioni

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Question USIM 3 con Convenzione Difesa: opzioni

    Buona serata a tutti....sono nuovo del forum

    Chiedo il vostro aiuto perchè da qualche mese ho fatto la portabilità della mia storica utenza Wind verso H3G.
    Ho attivato una smart pack gold convenzionata con Ministero della Difesa che prevede:
    - tariffa 3power10;
    - Gente di 3 a costo zero, gratis per sempre (60 minuti + 60 sms/mms al giorno);
    - Extratime 60;
    - Naviga30 gratis fino al 12/2011 (per la quale ho già disattivato il rinnovo automatico);
    - raddoppio della ricarica per 1 anno dall'attivazione.

    Ora vi chiedo:
    - l'opzione extratima60 rimarrà anche dopo la fine del periodo promozionale dello smart pack???.......nella pagina personale delle opzioni non riporta data di scadenza.
    - Il raddoppio della ricarica erroneamente non era stato attivato in fase di sottoscrizione, l'ho fatto attivare tramite servizio clienti ed ora dalla pagina personale delle opzioni mi riporta scadenza 2050 ..........ma è possibile?????
    - Volendo attivare l'opzione superinternet, avendo il raddoppio della ricarica quale credito viene utilizzato per rinnovare l'opzione???? quello della ricarica o quello del raddoppio (che scade alla fine del mese)????

    Comunque con H3G mi sto trovando veramente bene, praticamente con tutte le opzioni, e per l'utilizzo che faccio io, da Maggio ho speso ben ZERO EURI

    ed anche la mia Tre Time Large va una bomba!!!

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Se mi dici come hai fatto attivare il raddoppio delle ricariche, ti aiuto
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Se mi dici come hai fatto attivare il raddoppio delle ricariche, ti aiuto

    ah ah ah ah ah ah ah ah ah....ci mancherebbe!!!!

    Praticamente il raddoppio della ricarica era previsto dalla convenzione, ma solo per 12 mesi dall'attivazione della usim.

    Siccome sono un tipo precisino (quando conviene a me) ho registrato tutte le Usim (tra me e mia moglie ne abbiamo attivate ben 6) sul sito ed ho spulciato lo stato delle varie opzioni per verificarne l'attivazione.
    siccome in tutte le schede il raddoppio della ricarica non risultava attivo, ho tempestato di mail il servizio clienti 133 finchè non l'hanno attivato......ma fino al 2050 .

    allego (o almeno ci provo) il pdf della convenzione!

    ciao ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma in teoria è la stessa convenzione 3 con il ministero della difesa che risponde a (quasi) tutto, no?

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma in teoria è la stessa convenzione 3 con il ministero della difesa che risponde a (quasi) tutto, no?
    Si, la convenzione è proprio quella....se non fosse che a me l'opzione del raddoppio della ricarica mi riporta come anno di scadenza il 2050!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firedangel79 Visualizza Messaggio
    Ora vi chiedo:
    - l'opzione extratima60 rimarrà anche dopo la fine del periodo promozionale dello smart pack???.......nella pagina personale delle opzioni non riporta data di scadenza.
    - Il raddoppio della ricarica erroneamente non era stato attivato in fase di sottoscrizione, l'ho fatto attivare tramite servizio clienti ed ora dalla pagina personale delle opzioni mi riporta scadenza 2050 ..........ma è possibile?????
    - Volendo attivare l'opzione superinternet, avendo il raddoppio della ricarica quale credito viene utilizzato per rinnovare l'opzione???? quello della ricarica o quello del raddoppio (che scade alla fine del mese)????
    Nessuno che può chiarire i miei dubbi????
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ciao, e ben trovati ho preso 2 usim della tre con convenzione stato maggiore difesa!
    ps i 1 con mpn da wind - non ho pagato nulla)
    mi sapete dire che cosa ho in convenzione?
    mi è stato detto gente di tre gratis x sempre - raddoppio ricarica x 12 mesi - 2 mesi di internet bho! tariffa 3 power 10; ma mi è stato dato uno smartpack (normale, bianco) no quello gold (nero)....

    grazie a chi mi saprà rispondere

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    continuando...
    mi sono arrivati di fila: (5 sms)
    sms 1- benvenuto......
    sm2 smartpack ricaricabile è attiva, da domani 5 euro al mese x 12 m
    12 mesi?? e 100 mb al giorno x 2 mesi
    sm3 smartpack è attiva:
    da domani 5 euro al mese x 12 mesi e 100mb al giorno per
    2 mesi

    sms4 domani riceverà 5 euro inclusi nell'offerta smartpack. ogni mese x 12 mesi riceverà 5 euro che scadranno a fine mese solare ;

    sms5 l'opzione superinternet è attiva. l'opzione si rinnoverà in automatico il 01-12 al costo di 5 euro /30gg.




    mi sono registrato su TRE e mi compare: (non ci sto capendo + NULLA)


    Il tuo Piano Tariffario è:
    Super0 Mondo Ricaricabile
    Verifica qui le caratteristiche di Super0 Mondo
    Piani tariffari compatibili:
    3Autoricarica Ricaricabile



    il piano devo cambiarlo io (costa?) o cosa??

    Opzioni Stato Abilitazione Gestione
    Welcome To Italy: Non Attiva
    Super SMS: Non Attiva
    Super Internet : Attiva Abilitato
    No Distance: Non Attiva
    Insieme: Non Attiva
    Gente di 3: Non Attiva
    Naviga 3 30gg/Naviga 3 7 gg: Non Attiva
    International 3 : Non Attiva
    Gusto di 3: Attiva
    Pupillo: Non Attiva
    No Tax: Non Attiva
    Servizi:
    Spesa Internet Roaming in Zona UE
    All'estero come a casa e 3Eurotariff
    Adesso 3: Attiva


    Marca: Usim
    Modello: Sciolta

    bhoo?!?!?!



    non c'è attiva GENTE di TRE
    ma la CONVENZIONE DIFESA ????????????????????
    Ultima modifica di michele1972; 23/09/2011 alle 20:53

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dopo 24 qualcosa si è mosso ma non tutto Piano Tariffario: 3Power10 Dettagli Piano Cambio Piano (giusto) Data attivazione: 23/09/2011 (giusta) (ieri portava 22.9.2008 Tipo Offerta: Usim Sciolta Ric. Super Internet : Attiva Abilitato Modifica No Distance: Non Attiva Insieme: Non Attiva Attiva Gente di 3: Non Attiva Attiva Gusto di 3 attiva (ma cos'è, forse3 internet in prova x 2 mesi?) aspettiamo altre 24h x vedere se riallinano il RESTO ciao

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    ciao, e ben trovati ho preso 2 usim della tre con convenzione stato maggiore difesa!
    ps i 1 con mpn da wind - non ho pagato nulla)
    mi sapete dire che cosa ho in convenzione?
    mi è stato detto gente di tre gratis x sempre - raddoppio ricarica x 12 mesi - 2 mesi di internet bho! tariffa 3 power 10; ma mi è stato dato uno smartpack (normale, bianco) no quello gold (nero)....

    grazie a chi mi saprà rispondere
    Scusa ma è uscita una nuova convenzione????
    perchè quella di cui parlo io era fino al 31 maggio 2011...vedi allegato!

    cmq nel mio caso molte cose non erano state attivate, così mi son messo di santa pazienza e con un paio di e-mail al 133 mi sono fatto attivare tutte le opzioni previste dalla convenzione........solo che il raddoppio della ricarica invece che per 1 anno me lo hanno attivato fino al 2050!!!!

    fammi sapere cosa prevede la tua convenzione please!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social