Consiglio per passaggio 3Power --> Top-qualcosa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per passaggio 3Power --> Top-qualcosa

Lurker

Predefinito Consiglio per passaggio 3Power --> Top-qualcosa

Buongiorno.

Vi chiedo consiglio su un "dilemma". Al momento sono utente di una 3Power sottoscritta 2 anni fa, leggendo il forum ho scoperto dell'offerta del Galaxy S2 e così sono andato a vedere sul sito e mi sono informato.

Ora sono dovrei scegliere fra:

1- passare alla Top400 con GS2 incluso a 29€ senza spese aggiuntive, ma dimezzo praticamente tutte le soglie del mio piano.
    2- passare alla Top800 con GS2 insluso a 49€, ci perdo qualche SMS ma spendo il doppio di ora.
    3- provare a fare una portabilità ad un'altro operatore e poi ritornare in 3 potendo così accedere all'offerta della TOP800 + GS2 a 29€ al mese.

In linea di massima sono propenso a scartare la 2, non mi va di spendere 50€ al mese, ma sono molto indeciso fra la 1 e la 2.
    Con l'opzione 2 sarei nella situazione attuale (3Power) ma con il cellualre sboronissimo.
    Con l'opzione 1 ci perdo parecchio come soglie, ma ho il cellulare sboronissimo

Cosa mi consigliate?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

direi opzioni 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Direi che ti tieni il tuo abbonamento che è il migliore in circolazione e il cellulare "sboronissimo" te lo compri
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Direi che ti tieni il tuo abbonamento che è il migliore in circolazione e il cellulare "sboronissimo" te lo compri
    Quoto!
    Non buttare assolutamente il tuo 3Power!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito

triangola e fai il top800 Special edition a 29€/mese + 49€ di upfront

Predefinito

Ciao Bargas,
    sono anche io con un 3Power.
    Come fai a fare la portabilità su di un altro operatore (quale ad esempio?) e poi subito ritornare a 3 sempre con lo stesso numero?

vorrei anche io abbandonare 3Power e prendere un TOP 400 con Galaxy S II.
    Mi hanno proposto la TOP 400 SPecial Edition, ma non mi hanno garantito che mantenga lo stesso numero.

Grazie in anticipo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

come fai a fare mnp? vai in un negozio tim-wind-voda e chiedi di trasferire il numero su una ricaricabile. Aspetti il passaggio e torni in un negozio 3 chiedendo di nuovo l'mnp su l'abbobamento che preferisci! Ti rimane lo stesso numero!
    Certo che buttare alle ortiche un 3power...

Predefinito

Grazie colca,
    ma ho fatto un conto e dalle fatture sono 3 anni che non ho mai superato i 400 minuti e i 200 messaggi, quindi sto praticamente regalando soldi alla 3! e coi tempi che corrono...

Volevo approfittare per magari cambiare il mio nokia 5800 con qualcosa di piu' nuovo.

Cosa mi consigliate?
    Passo per un operatore via web? cosi' con raccomandata posso recedere entro 10 giorni, temo di rimanere incastrata in un cavillo burocratico e poi perdere il mio numero che conoscono tutti i miei amici.

help me please!

Partecipante Semplice L'avatar di N97Mini

Predefinito

Io mi terrei stretta la 3Power e il cellulare me lo comprerei. Appena fatto con N8 da N97 Mini con offerta di MW

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da immagine Visualizza Messaggio
    Grazie colca,
    ma ho fatto un conto e dalle fatture sono 3 anni che non ho mai superato i 400 minuti e i 200 messaggi, quindi sto praticamente regalando soldi alla 3! e coi tempi che corrono...
    Non è mica detto, potresti spendere una cifra maggiore anche con un traffico minore della metà su una prepagata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social