problemi samsung galaxy 2 S
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

problemi samsung galaxy 2 S

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito problemi samsung galaxy 2 S

    Non capisco cosa stia succedendo: se collego il cell con il cavetto usb al pc non viene riconosciuto nonostante sul display del telefono io legga" collegato: per uscire dalla modalita' kies premere il tasto home"...
    in "computer" non lo vedo...che faccio? Chiamo l'assistenza lunedi'? Provo a ripristinare tutto? Che nervi, non potete capire...Potrei anche fare a meno di kies, grazie ad altri sistemi (incluso kies wifi), ma non potrei mai piu' aggiornare!
    Secondo voi e' recuperabile?

    Micky

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    devi usare kies o entrare nella sua memoria interna?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    ho lo stesso problema anche io!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Ciao; volevo semplicemente scaricare le foto e verificare la presenza di aggiornamenti (sono appena tornata dalle vacanze) tramite Kies...ma non c'è verso, il pc non mi trova la periferica-ma ribadisco, il cell dice di essere connesso e si carica la batteria.
    Il cell di mio marito -altro GS2- viene rilevato ma non riesce a connettersi a Kies e non solo!Appena provo ad aprire l'archivio foto ( appena rilevato appare la finestra con le varie possibilità) si disconnette!!
    Premetto che la connessione usb mi interessa solo per gli aggiornamenti...o sono effettuabili anche da cell stesso connesso in rete?L'idea dell'assistenza mi mette asia, ho paura che me lo restituiscano con qualche problema in più!-ne holette di tutti i colori
    Ah! se vado in impostazioni usb mi dice di premere il tasto sotto per connettersi in modalità massa, ma se premo mi dice di mettere il cavo. Se metto il cavo e poi vado in impostazioni trovo la stessa dicitura ma quando premo il tasto connetti mi dice che c'è il cavo usb collegato...ma nel pc non lo vedo!!
    ho provato con un secondo pc, ma niente...uffa!!!

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Per usare kies, verificate di avere installato l'ultima versione di kies 2.
    Eventualmente reinstallatela
    Collegate poi il GS2, a questo punto il computer dovrebbe riconosceverlo e installare i driver necessari, poi aprendo kies dovreste vederlo.
    Notate che kies è un disastro e che può essere necessario a kies aperto staccare e riattaccare il gs2 un paio di volte prima che il programma lo veda
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Fivendra, grazie,ma il problema è che è proprio il pc a non vedere il dispositivo- e figurarsi Kies! E su questo pc i driver erano già stati installati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social