basta che guardi qui : http://www.tre.it/business/prodotti
Qualcuno sa dirmi se è possibile avere il Galaxy Tab in comodato d'uso con un nuovo abbonamento Businnes (TOp400 o TOP800)?
Altra domanda... solo per i più esperti... il galaxy tab è operator lock o sim lock?
basta che guardi qui : http://www.tre.it/business/prodotti
Grazie Franz, avevo già visto che non è tra i prodotti del sito, ma, mi chiedevo e vi chiedevo, se gli agenti "tre businees" hanno qualche potere di deroga... :-)
Ciao a tutti, sono nuovo! =)
Mi sono iscritto principalmente perchè ho una cosa da volervi chiedere.
Sono tentato dal prendere un nuovo cellulare con abbonamento 3, richiedendo addebbito su conto corrente.
Ora, quello che chiedo è... i telefoni 3 sono "operator lock"?
Ve lo chiedo perchè se fosse possibile, metterei la mia attuale sim (senza passarla a 3) nel telefono nuovo e invece metterei quella che mi darebbero con il tel nuovo nel mio ormai vecchio iphone 3g.
Chi può darmi delucidazioni?
Grazie in anticipo!![]()
Se ti riferisci ai nuovi abbonamenti tipo TOP400 ecc. i telefoni sono liberi ovvero non vi è nessun blocco operatore, ne ho sottoscritti ven tre prendendo iPhone, Nokia C7 e galaxy senza nessun problema.
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0
Si durgio, proprio a quelli lì! =)))
Quindi posso stare tranquillo e mettere dentro la mia sim wind... che bello!
Più che altro lo faccio perchè con 3 dovrei stare attento al traffico voce/sms generato per non rischiare il riadeguamento con il piano Tua9 (l'ho letto sul sito ufficiale di 3). E diciamo che personalmente rischierei grosso perchè il mio traffico voce/sms è tutto verso gli altri operatori, anche diversi da wind stessa.
Per esempio, scegliendo il piano abbonamento TOP 400, la mia spesa mensile, comprensiva di TCG, sarebbe di 34,16€ giusto?
E i soldi dal conto, mi verrebbero scalati mensilmente o bimestralmente (quindi 68,32€)???
Oppure c'è da considerare altre spese??! =O
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Nella prima fattura troverai anche il bollo che si paga solo la prima volta (se non ricordo male 14 euro e qualche centesimo, ma se cerchi se ne parla in un altro post)
Si paga bimestralmente e pagherai 34,16/mese salvo eventuali extrasoglia.
Giovanna
Grazie mille Giovanna...
Aspetterò settembre sperando che ci sia qualche novità! =)