[Tre.Dati] Uso usim con altra chiavetta + cambio piano
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Tre.Dati] Uso usim con altra chiavetta + cambio piano

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito [Tre.Dati] Uso usim con altra chiavetta + cambio piano

    Ho una huawei 159 che da ormai molti anni fa il suo lavoro. Giorni fa però, provando sul mio computer la chiavetta di un amico (HUAWEI E 179) se ricordo bene la sigla, ho visto che navigava molto più velocemente, ritengo forse dovuto al fatto che sia più nuova (andava a 4,2 mega in download, contro 1,2 della mia).
    Allora sarei intenzionato a comprare questa chiavetta.Le domande sono le seguenti:

    - posso acquistare la nuova chiavetta (eventualmente a quale costo?) senza stipulare piani ed inserirvi la mia sim con la quale ho un piano con cui pago 19 euro mensili per 5 gb di navigazione al mese?

    -posso eventualmente (sempre tenendomi la mia sim) sostituire il mio attuale piano ed attivare il piano "web senza limiti"? nel senso che ritenete sia più conveniente il piano che ho attualmente o il web senza limiti a parità dei 19 euro mensili?

    Grazie.
    Ultima modifica di pazzaidea; 26/08/2011 alle 12:50

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. puoi prendere qualsiasi chiavetta LIBERA (senza vincoli, intendo... a prezzo pieno) a listino (i costi sono i + vari, si va da una ventina di euro ai 150) e metterci la sim che vuoi: anche quella del contratto già in essere

    2. se non è cambiato qsa è rimasto la possibilità di pagare e passare a uno dei piani in commercio. Cmq se non hai più obblighi e penali puoi anche chiudere quel contratto e farne uno ex novo

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. puoi prendere qualsiasi chiavetta LIBERA (senza vincoli, intendo... a prezzo pieno) a listino (i costi sono i + vari, si va da una ventina di euro ai 150) e metterci la sim che vuoi: anche quella del contratto già in essere

    2. se non è cambiato qsa è rimasto la possibilità di pagare e passare a uno dei piani in commercio. Cmq se non hai più obblighi e penali puoi anche chiudere quel contratto e farne uno ex novo
    ti ringrazio per larisposta, volevo chiederti una cosa:
    la chiavetta "libera" me la vendono gli stessi negozi della 3? o sono obbligato ad acquistarla altrove?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    gli stessi negozi 3 come qualsiasi negozio che ha quegli articoli: di solito non te la propongono con molto entusiasmo perché hanno poco margine di guadagno, ma esiste tranquillamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social