[3 Store] Acquisto online, tempi di attivazione usim?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

[3 Store] Acquisto online, tempi di attivazione usim?

  1. #1

    Predefinito [3 Store] Acquisto online, tempi di attivazione usim?

    Ho acquistato su 3 Store il telefono ZTE che dopo alcuni giorni dall'ordine mi è stato consegnato il 18 agosto previa consegna al vettore di copia del mio documento di identità e del modulo di attivazione. Il telefona funziona regolarmente con la scheda 3 già in mio possesso. Il giorno 23 ho provato la usim ricaricabile che mi è stata consegnata assieme al telefono, la stessa si aggancia alla rete però non funziona nè in entrata, nè in uscita, nè mi lascia contattare il 133 o il 4030. Sapete dirmi se i tempi di attivazione possano essere così lunghi?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Dovresti provare a sollecitarli, è palese che o sono chiusi o la pratica è in coda
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Il problema è che non so dove sollecitarli.. perchè da quella non attivatà non mi lascia contattare il 133... cosa ne pensate. è il caso di chiamare il 133 con un'altra scheda a me intestata? o esiste un altro numero relativo al 3Store?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Ma non hanno un 199 e qualcosa?dovresti avere il numero anche nel riepilogo ordine
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito "passa a tre" via internet

    buonasera e complimenti per il forum

    sono appena iscritto e spero di avere info riguardo il passaggio del mio numero di cellulare a 3 ... dato che, chiamando l'assistenza dedicata alle pratiche on line, l'operatrice mi risponde di aspettare in quanto, ci sono molte pratiche da seguire ... e niente più

    di seguito una breve tempistica:
    - primo di ottobre: richiesta di portabilità tramite sito 3 (passa a 3 -10 euro/mese più cellulare)
    - dopo qualche giorno ho eseguito tramite webcam ad un link inviato da 3 un riconoscimento visivo
    - dopo 2 giorni mi è arrivato il contratto da firmare e re-inviare a 3 via mail

    da quel giorno (06 ottobre), non ho più sentito nè ricevuto nulla da 3


    qualcuno di voi ha avuto a che fare con una situazione simile?
    è normale dover aspettare tutti questi giorni?


    grazie a tutti

  6. #6
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Frattaminore, Italy
    Messaggi
    1

    Angry Problema passaggio a 3

    Sto esasperatamente cercando di attivare un offerta 3 online
    Ora nonostante abbia effettuato il pagamento ,nonostante non abbia ricevuto alcuna mail di conferma, nostante gli operatori telefonici dopo ore ed ore continuino a evitare la gestione del suddetto cliente,
    il mio ordine è nello stato di attesa dell'invio di contratto con documento di riconoscimento.
    Fortunatamente sono riuscito a stampare il contratto tramite sotterfugi di connessione proxy .
    Quindi mi chiedo
    1)A chi devo inviare il seguente contratto
    2) Come posso comunicare mail alternative per ricevere la conferma (provato sia fb che cell)
    3) Come devo compilarlo per non incombere in fregature
    Premetto che sono cliente tim, con abbonamento e cerco di effettuare la portabilità del numero

    [3 Store] Acquisto online, tempi di attivazione usim?-cattura-schermata-55-.png[3 Store] Acquisto online, tempi di attivazione usim?-cattura-schermata-54-.png

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Manda una mail a Vincenzo.novari@h3g.it di solito lo staff di assistenti che leggono questa mail risolvono i problemi.

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio...lascia perdere! La vicenda è iniziata male e ciò già deve farti pensare. Arrivi dal miglior operatore ITALIANO e vai in mano a chi sa chi! Poi soprattutto se è un numero business....ricordati che la qualità è data da molti fattori e se hai qualche problema con Tim hai alle spalle qualcuno!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Io ho 3 da 12 anni ed i problemi li ho sempre risolti.. ormai ha pagato, gli consigli di lasciare i soldi a 3 e restare in tim?

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di kymco
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Dipende dalla cifra. Se si parla di pochi euro secondo il mio punto di vista si. Poi è logico che ognuno porti le sue esperienze sia in positivo che in negativo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social